Giochi per pc?? Chi mi aiuta?

Dunque, vorrei sapere se c'è qualche sito affidabile per scaricare giochi per pc, gratis, possibilmente(nn preoccupatevi nn è strettamente necessario, è solo una preferenza) dove nn ci si debba registrare. Vorrei scaricare in particolare i giochi x pc di Harry Potter, tutti tranne la Pietra filosofale. Sareste così gentili da darmi magari il link x scaricare questi giochi ed una spiegazione più o meno dettagliata su come fare ad installarli su un disco, per passarli su un altro pc e installarli lì(premetto k nn ho nero su qst pc...è strettamente necessario? se si non importa, installo i gioki su qst pc...)?? Chiedo questo xkè so che c'è un procedimento un po' particolare x installare i gioki scaricati....please ki è così gentile da aiutarmi?? Grazie mille in anticipo a tutti!! Ciao

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quello che cerchi lo puoi trovare gratuitamente su un sito che si chiama Direct Download World, (lo trovi qui --> http://bit.ly/cC7wY0) , dove trovi anche un sacco di altri file gratis pronti per essere scaricati!

ps: per scaricare gratis giochi per pc devi registrarti gratuitamente ma ne vale la pena, stai 2 minuti e se ci sono problemi prova a chiedere nella sezione richieste del forum, dove puoi richiedere qualsiasi tipo di file quando non lo trovi anche dopo averlo cercato bene; per esperienza diretta ti posso dire che la sezione richieste è molto efficace. Sono tutti molto gentili, ti aiutano sempre e velocemente e il loro servizio di assistenza è super!! Quel forum è molto bello, dato che è tutto in download diretto, scarichi molto veloce e non ci sono le code e la lentezza di emule o dei torrent, te lo consiglio. Ah sì, dato che è un sito davvero fantastico, ti consiglio di diventare loro fan sulla loro pagina facebook. Ti basta un click sul loro sito.

Spero di esserti stato d'aiuto! ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.