ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Cosa---> Potete aprire please 10 pnt al migliore pollici in suuu!!! Un altra domanda ancora!!!!!!!!! Apriteeee?

Ciao Potete farmi questi altri 2 pezzettini di traduzione,

Ma sopratutto NO TRADUTTOREEEEEEEEEE che me ne accorgo!!

10 pnt al migliore.

British people don't cook very much.

A lot of British people have busy lifestyles and they usually have to eat quikly during the week. They often buy ready-packed or microwave meals.

Thakeaway food is also popular. But people usually cook at the weekends and most families have a traditional roast dinner on Sundays.

British people have eggs and bacon for breakfast every day.

Today, people know that too much fat in your health. British people usually have toast or cereal and a cup of tea or coffee for breakfast. They sometimes have heggs and bacon on Saturday or Sunday morning.

Ricordo non traduttore!

Baci Grazieeeeeeeeeeeeeeee ;D

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il testo parla delle abitudini inglesi inerenti al cibo...

    gli inglesi non cucinano molto.

    molti di loro (molti inglesi) hanno una vita piena d'impegni e solitamente mangiano rapidamente durante la settimana. Spesso comprano cibi già pronti o da riscaldare al microonde.

    il cibo TAKEAWAY (letteralmente prendi e vai via) è molto diffuso. Anche se di solito cucinano durante i fine settimana e molte famiglie hanno la tradizionale cena con arrosto il sabato.

    gli inglesi fanno colazione tutti i giorni con uova e pancetta.

    Oggigiorno, le persone sanno c'è troppo grasso nella loro salute. gli inglesi di solito fanno colazione con toast o cereali e una tazza di tè o caffè. Loro qualche volta il sabato o la domenica mattina mangiano uova e pancetta.

    è un testo abbastanza semplice e tradurlo parola per parola non avrebbe un grande senso...

    spero ti vada bene...

    ciaooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Gli inglesi non cucinano molto.

    molti tra loro hanno uno stile di vita frenetico e di solito devono mangiare velocemente durante la settimana. Spesso acquistano cibi preconfezionati o pasti da scaldare al microonde.

    il cibo dei fast-food è molto popolare. Ma la gente di solito cucina durante il fine settimana e la maggior parte delle famiglie hanno una cena tradizionale con arrosto la domenica.

    Gli inglesi mangiano uova e pancetta a colazione ogni giorno.

    Oggi, le persone sanno che cibi troppo grassi fanno male alla salute ( trad. libera). Gli inglesi mangiano di solito toast o cereali e una tazza di tè o di caffè per la colazione. Essi talvolta mangiano uova e pancetta il Sabato o la Domenica mattina.

    ciao! =)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Gli inglese non cucinano molto.

    Molti inglesi hanno vite molto impegnate e solitamente devono mangiare velocemente durante la settimana. Spesso comprano piatti preconfezionati per il microonde.

    è popolare anche il cibo da asporto. Ma la gente solitamente cucina nei fine settimana e la maggior parte delle famiglie hanno una cena tradizionale con carne di maiale la domenica.

    Gli inglesi fanno colazione tutti i giorni con uova e bacon.

    Oggi, la gente sa che troppo grasso nella tua salute (???? manca qualche pezzo credo xD). Gli inglesi solitamente fanno solitamente colazione con un toast o cereali e una tazza di the o caffe. Ogni tanto fanno colazione con uova e bacon il sabato o la domenica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Gran parte delle persone della Gran Bretagna hanno uno stile di vita movimentato (occupato) e di solito devono mangiare velocemente durante la settimana. Comprano spesso pacchetti pronti (cibi pronti) oppure cibi per microonde. E anche popolare il cibo takeaway (io lo lascerei così...sarebbe prendi via...cioè che si porta con sè..) . Però le persone di solito cucinano nei fine settimana e gran parte delle famiglie le domaniche mangiano arrosto per cena. Le persone britanniche mangiano uova e pancetta per colazione ogni giorno.

    Oggi,le persone sanno che è molto grasso per la salute.. Le perone britanniche di solito mangiano per colazione toast o cereali e una tazza di thè o caffè.Loro mangiano uova e pancetta per colazione sabato e domenica mattina.

    Fonte/i: spero di avertiaiutato..no traduttore =))
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.