Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il carrello dell'xbox non si apre..?il vano disco del mio 360 elite non si apre e per farlo aprire devo per fo?

Il carrello dell'xbox non si apre..?il vano disco del mio 360 elite non si apre e per farlo aprire devo per forza dare un pugno sulla console cosa devo fare??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai un problema al vano disco.anche a me era successa una cosa del genere,a me continuava ad entrare ed a uscire da solo....

se è in garanzia nn paghi nulla.se nn è in garanzia, se la richiesta la fai via telefono dovrai pagare 109 invece 90 se lo fai dal sito.cmq i numeri:

oppure 800 787614

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

800 787615

Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

• Anonimo
    1 decennio fa

fattelo riparare qui

http://mod46.blogspot.com/

• 1 decennio fa

Anche io ho lo stesso problema una volta aperto il vano metti un disco di un gioco che non ti serve più,spegni anche la xbox col gioco dentro e vedrai che si aprirà sempre ;)

Ps:Forza Napoli xD

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.