Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

vi ricordate i stivali di gomma dei pescivendoli?

sono di moda!!! ricordo che da bambina li avevo anch'io,neri,li indossavo per camminare sulla neve o quando pioveva...costavano pochissimo,in effetti sono gomma!! ora,causa moda,costano intorno alle 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto ci guadagnano fregando la gente?

Aggiornamento:

Azzurro,non serve la maiuscola su gli! non è una parola dopo il punto!..correggi!!

17 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ci sono anche abbastanza a poco.. Io li ho presi per le emergenze a 15 euro (il sacrosanto mercatino..)

Quando praticamente la città si allaga tanto da far diventare i marciapiedi dei fiumi li metto.

Ci sono stivali di gomma che davvero costano un esorbità però.. alcuni sono carini, con su i gatti o i cagnolini, ma anche solo 100 euro per della gomma c'è da essere fuori di testa a spenderli, oppure c'è da essere talmente ricchi da poter buttare via i soldi!!

:)

• 10 anni fa

eh che ci puoi fare! la moda è così...... prende un oggetto,lo enfatizza fino alla morte e voilà che da comune oggetto si trasforma in qualcosa di originale da portare addosso anche se non si è pescivendoli

• 10 anni fa

"ma quanto ci guadagnano fregando la gente?"

Fino a che ci saranno pecoroni disposti a farsi fregare pur di essere "alla moda" sarà sempre cosi'.

• Io li ho al lavoro

in alcuno reparti c'è un pò di acqua in terra e li metto

non quelli a coscia , ma al ginocchi

verdi di gomma e con la ssuola vibram

come quelli di una volta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Si dice Gli stivali

• 10 anni fa

ti dirò,neanche a me piacciono troppo,però secondo me quando piove sono comodissimi e utilissimi =)

• 10 anni fa

non mi piacciono. Salvo che piova davvero molto....

Ovviamente parlo di voi donne, io non li indosserei se non per andare a pescare.

• 10 anni fa

l' approfittarsi del prossimo per fotterlo è di moda,perché:un paio di stivali di gomma,possono costare alla produzione..un massimo di 10 euro.ciao

• Anonimo
    10 anni fa

ahahah verissimo! ora costano un botto perchè vanno di moda! stessa cosa era successa con le all star, da piccola ne avevo un paio pagate 10 mila lire se non sbaglio... ora costano sui 70/80 euro! assurdo!

• haha anchio li avevo rossi qnd ero piccolina..

e costavano massimo 20 euro..

cmq qll che vanno di moda ora fanno abbastanza schifo, alcuni sn di plastica

• hai proprio ragione... pensare che fino all'anno scorso li trovavo presso un negozio, dove vendono prodotti di gomma, a 25€ in tutti i colori possibili... quasi 10 volte tanto... mah che speculazione

♥ kiss e buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.