Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

vi ricordate i stivali di gomma dei pescivendoli?

sono di moda!!! ricordo che da bambina li avevo anch'io,neri,li indossavo per camminare sulla neve o quando pioveva...costavano pochissimo,in effetti sono gomma!! ora,causa moda,costano intorno alle 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto ci guadagnano fregando la gente?

Aggiornamento:

Azzurro,non serve la maiuscola su gli! non è una parola dopo il punto!..correggi!!

17 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono anche abbastanza a poco.. Io li ho presi per le emergenze a 15 euro (il sacrosanto mercatino..)

    Quando praticamente la città si allaga tanto da far diventare i marciapiedi dei fiumi li metto.

    Ci sono stivali di gomma che davvero costano un esorbità però.. alcuni sono carini, con su i gatti o i cagnolini, ma anche solo 100 euro per della gomma c'è da essere fuori di testa a spenderli, oppure c'è da essere talmente ricchi da poter buttare via i soldi!!

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    eh che ci puoi fare! la moda è così...... prende un oggetto,lo enfatizza fino alla morte e voilà che da comune oggetto si trasforma in qualcosa di originale da portare addosso anche se non si è pescivendoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    "ma quanto ci guadagnano fregando la gente?"

    Fino a che ci saranno pecoroni disposti a farsi fregare pur di essere "alla moda" sarà sempre cosi'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io li ho al lavoro

    in alcuno reparti c'è un pò di acqua in terra e li metto

    non quelli a coscia , ma al ginocchi

    verdi di gomma e con la ssuola vibram

    come quelli di una volta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si dice Gli stivali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ti dirò,neanche a me piacciono troppo,però secondo me quando piove sono comodissimi e utilissimi =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non mi piacciono. Salvo che piova davvero molto....

    Ovviamente parlo di voi donne, io non li indosserei se non per andare a pescare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    l' approfittarsi del prossimo per fotterlo è di moda,perché:un paio di stivali di gomma,possono costare alla produzione..un massimo di 10 euro.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ahahah verissimo! ora costano un botto perchè vanno di moda! stessa cosa era successa con le all star, da piccola ne avevo un paio pagate 10 mila lire se non sbaglio... ora costano sui 70/80 euro! assurdo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • haha anchio li avevo rossi qnd ero piccolina..

    e costavano massimo 20 euro..

    cmq qll che vanno di moda ora fanno abbastanza schifo, alcuni sn di plastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hai proprio ragione... pensare che fino all'anno scorso li trovavo presso un negozio, dove vendono prodotti di gomma, a 25€ in tutti i colori possibili... quasi 10 volte tanto... mah che speculazione

    ♥ kiss e buona giornata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.