Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

domanda su collant o calze invernali?? help?

ciao a tutti, allora arriva l'inverno e soffro tanto il freddo...brrrrr....qualcuno di voi mi consiglio' calza maglia da uomo...cerca cerca ma nulla, senonche' a mo' di mutandone e comunque senza piedi, allora riproposi la domanda e mi dissero di usare quelle da donna, trovato 70 den, ma non sono il massimo anche perche' sono trasparenti e per un ragazzo , non sono proprio adatte, altre soluzioni please??? considerate che vado in moto e che uso jeans elasticcizati, quindi qualcosa di comodo??? help! p.s. se potete taggate anche foto, modelli, siti etc...

Aggiornamento:

p.s. cosa chiedere alle commesse di preciso in modo da non sbagliare ancora??

grazie 100 in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciao,anche mio padre va in moto e ti posso dire che lui usa un intimo termico..non credo che troverai qualcosa anche con i piedi,sono tutti a modello fuseaux..però tengono molto caldo e sono fantastici..non sono riuscita a metterti nessuna foto perchè non vorrei fare pubblicità scorretta a marche e siti che li vendono..però se vai su google e digiti intimo termico avrai tutte le spiegazioni.io ti consiglio questi e magari ci metti un paio di calzettoni sotto così il pantalone che è strech ti ferma la calza e non scende..anche perchè i collant da donna per un uomo immagino siano parecchio scomodi,hanno le cuciture..lì...e poi non tengono chissà che caldo...spero di essere stata utile!Buona moto!!! ;-)

Fonte/i: io e papà
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.