videocamera aiutatemi x favore?

tra poco è il compleanno del mio amore e ho pensato di regalargli una videokamera!!!

xò il mio budget nn va piu d 160 euro...cè qualke videokamera hd piu o meno su questo prezzo??

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Apri qualsiasi sito commerciale e vedi se per quella cifra trovi qlcs canon jvc panasonic(affidabili)

    http://www.montaggio-video.it/Guide/Guida_Videocam...

    http://www.appuntisuldigitalvideo.it/videocamere.h...

    ciao e buone riprese.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Le samsung stanno intorno ai 130 euro o giù di lì....certo che poco paghi, poco hai...

    cerca tra le offerte dei "fuori tutto " di euronics, Trony e Saturn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Salve!

    C'è la Sony DCR-SX15 in offerta a €189 presso il gruppo Expert (fino al 20.11). Non è una FullHD ma, rispetto alle Pocket FullHD, ha uno zoom da 50x con stabilizzatore elettronico, microfono stereo e sensibilità 3 lux. Comprende funzione caricamento video su You Tube. Dal mio punto di vista meglio avere una videocamera a definizione standard di qualità che una FullHD scadente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    pixmania.it e molto buono ho trovato il sito però nn lo so postare .......ci sta una fotocamera che costa 159 euro !!!!! e altre anche di meno buona ricerca =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    direi nulla di decente, questa è quella che prenderei io:

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videocamere-digit...

    ai miei tempi la telecamera la pagai 2 stipendi, già 350 euro mi pare regalata :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    le samsung sn carine e nn costano troppo! prova a vedere :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.