I palleggi non mi riescono!!!! 10 pti al migliore?

Ultimamente palleggio molto, ma non riesco!!!Il che non si può dire che ho il piede a banana dato che le punizioni le batto abbastanza bene, anche con le finte, ma ancora, quello è il tassello mancante per diventare un ottimo giocatore ( nella mia squadra). Sapete qualche consiglio che non sia " Palleggia di più" o " Palleggiare, è una cosa naturale" che sono emerite cavolte!!!! 10 punti al migliore!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Come già ha detto qlkn l' esercizio è importante ma nn è l'unica cosa essenziale!

Tenere la palla bassa (il + vicino possibile al piede) è utile e ti aiuta a farne di più, più velocemente e cn meno fatica! In ogni caso qnd palleggio imprimo alla palla un piccolo effetto ke la fa ruotare su se stessa verso di me! in genere palleggio qsi cn la punta del piede x dare qsto effetto, ma a volte il palleggio viene da solo, anke a fortuna. In fine voglio ricordarti ke durante una partita nn sn molto importanti le serie prolungate di palleggi, al massimo qlke passaggio al volo di prima ma nnt di+.

io infatti faccio tipo 30 palleggi se nn d - xD ma ho un ottimo cross e sn molto preciso, tu stesso hai detto di avere i piedi buoni, quindi t basterà un pò di allenamento, se vuoi, per ora, puoi seguire il mio consiglio e mano a mano creerai uno stile di palleggio personale ke ti permette di farne d +.

Fonte/i: Spero di esserti stato utile... Ciao ps. scusa il tema XD
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

NON PENSARE CHE SI UNA CAVOLATA MA LO DICO PERCHE' E' VERO E LO POSSO PROVARE.

DEVI FARE ESERCIZI PER IL CONTROLLO DEL PALLONE E FRA UN ESERCIZIO E L'ALTRO SCARICHI LA FATICA PALLEGGIANDO.

IN QUSTO MODO IN POCO PIU DI DUE MESI SONO PASSATO DAI 5-6 PALLEGGI EGLI OLTRE 40 PALLEGGI.

PS:PALLEGGIA CONTINUAMENTE, QUANDO NON HAI NULLA DA FARE O QUANDO HAI 5 MINUTI LIBERI.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh cerca d nn alzare troppo la palla!!!cerca d tenerla bassa!!!vai molto meglio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.