URGENTISSIMO.........traduzion... presentazione di me stesso italiano-inglese??????Aiuto?

Ciao, mi chiamo domenico e ho 18 anni.Vivo a bagnara calabra, un piccolo paese della calabria. Si trova vicino reggio, scilla e messina. Frequento il quarto anno del liceo scientifico. Anche se non è una delle migliori la mia scuola mi permette di poter studiare 3 lingue straniere e di poter migliorare il mio... visualizza altro Ciao, mi chiamo domenico e ho 18 anni.Vivo a bagnara calabra, un piccolo paese della calabria. Si trova vicino reggio, scilla e messina. Frequento il quarto anno del liceo scientifico. Anche se non è una delle migliori la mia scuola mi permette di poter studiare 3 lingue straniere e di poter migliorare il mio inglese grazie a dei viaggi studo a londra o strasburgo. Non ci sono molti laboratori, esistono solo quelli di chimica e informatica. Le aule sono un po piccole perche si tratta di un edificio abbastanza vecchio. Comunque grazie all' impegno del mio dirigente la scuola sta diventando una delle migliori della regione. Per quanto riguarda il mio paese, la sua economia è basata sulla pesca, sul turismo e sulla pasticceria. La pesca si pratica soprattutto nel periodo estivo con la cattura del pescespada. Nel periodo natalizio invece si produce il torrone, prodotto famoso in tutto il Mondo. Bagnara è famosa anche per il suo splendido mare che favorisce in estate il turismo. Uno degli aspetti negativi sta nel fatto che offre poche oppurtintà di lavoro.Infatti i giovani sono spesso costretti a lasciare il paese per lavorare.

10 punti assicurati........grazie in anticipo
8 risposte 8