Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

help...leggete...calze invernali o collant?

ciao a tutti, allora arriva l'inverno e soffro tanto il freddo...brrrrr....qualcuno di voi mi consiglio' calza maglia da uomo...cerca cerca ma nulla, senonche' a mo' di mutandone e comunque senza piedi, allora riproposi la domanda e mi dissero di usare quelle da donna, trovato 70 den, ma non sono il massimo anche perche' sono trasparenti e per un ragazzo , non sono proprio adatte, altre soluzioni please??? considerate che vado in moto e che uso jeans elasticcizati, quindi qualcosa di comodo??? help! p.s. se potete taggate anche foto, modelli, siti etc...

ah dimenticavo sotto i jans sono scomodie e calze termiche a moto ..soprattutto perche essendo jeans modello vita bassa, escono fuori..grazie ancora!!

Dettagli aggiuntivi

p.s. cosa chiedere alle commesse di preciso in modo da non sbagliare ancora??

grazie 100 in anticipo

Aggiornamento:

ok...dalla risposta specifico ragazzo!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa ma non ho capito: perchè hai bocciato le calzamaglia senza piedi (che le trovi nei reparti degli sport invernali) associate ad un calzettone?

Quelle che uso io per andare a sciare sono decisamente più calde e comode delle "comuni" calzamaglia da donna perchè sono fatte in tessuti appositi che tengono mille volte più caldo della comune lana.

Vai in un negozio di sport e hai risolto (senza fare figure imbarazzanti con commesse)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, sono bellissime le Thigh-Highs oviamente in base ciò che metti, cmq io preferisco i collant

• 1 decennio fa

Se vuoi essere sexy collant di sicuro...

se vuoi comodità.... calze Rede!

• 5 anni fa

Se si vuole essere caldo durante l'inverno Titolari di calore sono i più efficaci.

Collant: http://bit.ly/1VsalP0

Calze: http://bit.ly/1QMUB7U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao...ha ragione fabio se vuoi essere sexy collant comodità calze invernali:*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.