promotion image of download ymail app
Promoted
marco
Lv 4
marco ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Il bar della mia scuola è poco igenico?

salve, nella mia scuola un pò piccola c'è un bar anch'esso piccolo... ma alcuni miei amici mentre mangiavano il panino hanno trovato dentro pel..i... (scusate il termine che potrebbe fare schifo a qualcuno) adesso come mi dovrei comportare in una situazione del genere? non è la prima volta che accade questo..

Aggiornamento:

per fortuna non prendo mai nulla...

5 risposte

Classificazione
  • daisy
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

in effetti bisogna sempre stare molto attenti. (non solo a scuola in tutti i locali pubblici, erchè l'igiene è importnte!)

Il fatto che il bar sia piccolo non vuol die che non debba essere ben gestito.

Fate presente con le buone maniere al gestore quello che succede e inoltre almeno per un pò portati il panino da casa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

fallo presente al bar

• 10 anni fa

farlo presente al bar? Non è difficile.. Se dopo aver parlato del problema con il gestore del bar il problema non si risolve vai a parlare con il preside della scuola.. nella scuola che frequentavo io era il direttore che decideva se rinnovare poi il contratto del bar con le stesse persone o meno..o in ogni caso provvederà lui a chiamare per far effettuare i giusti controlli.

• 10 anni fa

Purtroppo succede non solo nella tua scuola!Mia sorella pochi giorni fa mi raccontava la stessima cosa che è capitata a delle sue amiche nel bar della scuola!Ha detto che hanno addirittura trovato piccoli scarafaggi nei TUK!Ti rendi conto che schifezze ci fanno mangiare?Poi mi ha detto finanche che la padrona di questo bar fermava i ragazzi di un altra scuola che vendevano panini per il Mak-p dicendo loro che vendere panini per strada è poco igenico! (Voleva guadagnare lei -.-'' ) Mah,non sò che dirti su come devi comportarti!Evita di comprare il cibo almeno tu che sai questo fatto!

Fonte/i: Mr.Krock!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ti sei accorto dall'odore di che peli si tratava??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.