Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Che differenza c'è tra "differenza" e "differenza"?

Buonasera!

13 risposte

Classificazione
  • GAIA.
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    C'è differenza.

    Te lo assicuro.

    Tra una mela e un'altra mela c'è differenza ?

    CHIARO. Non tutte le mele sono uguali.

    Tra differenza e differenza c'è differenza ?

    CHIARO, può essere più o meno evidente, può essere una sottigliezza.

    Fonte/i: CIAO EDO, INDOVINA :D MI SCAPPA LA PIPì!
  • Anonimo
    9 anni fa

    .......... mi differenzio io, ok? ù.ù

    scusa Edo.. non gira.. T_T

    Fonte/i: ù_ù
  • .
    Lv 4
    9 anni fa

    c'e troppa differenza mi dispiace!

    XD ciao dodo

    *___*

  • Aspro
    Lv 6
    9 anni fa

    ...Quella a sinistra e una "indifferenza"travestita da "differenza"...si vede dalla peluria!

    ;P

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    una differenza abissale direi!

  • 9 anni fa

    ----------------------------------------

  • Anonimo
    9 anni fa

    ovviamente la differenza è differenteper differenziare le differenze possobili quindi la differenza è che la differenza differenzia tutte le addizini differenti da un altra XDXDXDXDXDXDXD

  • Il terzo differenza ha come amante il punto interrogativo O.O

  • Aleksa
    Lv 7
    9 anni fa

    uguale

  • 9 anni fa

    una moltiplicazione! U__U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.