Pantonio ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

come mettere dei led sulle macchinine a scoppio. qualcuno esperto me lo sa dire??? 5* al migliore!!!?

salve, un paio di anni fa, comprai una bellissima (io la ritengo così) thunder tiger ts4-n pro con il motore 2, 1 cc e ke faceva sui 70-90 km/h. dopo un anno, l'ho modificata tutta, motore, sospensioni, serbatoio del carburante, ricevitore-trasmittente x il telecomando, candela, ecc... e ora fa la bellezza di 136 km/h (cn miscela x il motore da 500 € a 20% di nitro). i miei amici dicono che ora di estetica fa schifo, essendo vecchia. quindi, dal mio rivenditore ho comprato la carrozzeria della mercedes-benz clk amg turing, e lo verniciata, nera, blu, rossa e qualche rifinitura di verde, e ora è un bel gioiellino. xò ai miei amici non piace cmq. quindi avrei l'intenzione di montarvi dei led: 1 bianco e 1 blu x i due fari anteriori, 1 rosso x entrambi i fari posteriori. poi volevo mettercene alcuni verdi sotto la carrozzeria e alcuni blu all'interno della carrozzeria, x fare vedere il motore. e magari che pulsassero. gentilmente dovete dirmi in ke modo poxo fare, dv devo collegare i fili, insomma, tutto dovete gentilmente dirmi.

P.S.- so ke i led consumano pokissimo

P.S.2 5* alla migliore risposta

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao ti occorre: Un saldatore a stagno-lo stagno-un pezzo di compensato molto fine-dell'alluminio da cucina-i led - delle batterie da orologio - del filo el. fine-e un piccolo start (preso a un giocattolo elettrico sgrauso). Ora taglia e pezzetti il comp. e costruisci le scatole del gruppo ottico,rivesti l'interno con l'alluminio e con un buchino monti il led al centro e incolli la batt. dietro il gruppo ottico realizzato. Ora li posizioni nella carrozzeria (il vetro te lo fa la carrozzeria in plast) x fissare il tutto usa un pò di silicone e la schiuma riempitiva alla fine. Adesso devi collegare un filo positivo e un negativo centrali a tutti i gruppi allacciandoti hai fili a metà strada tra il led e la batt. Poi i fili centrali allo start montato dove vuoi. FATTO!!!

Fonte/i: ME :)) P.S. X ottenere la pulsazione puoi usare un intermittenza di quelle da albero di natale. E molto importante che tu faccia un lavoro ordinato senza fili ovunque.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.