9600xt ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 9 anni fa

gli stivali da snowboard vanno comprati a seconda del tipo di attacco che si ha sulla tavola?

oppure ci si può comprare uno scarpone ad occhi chiusi e poi metterlo per usarlo con qualunque tavola con qualunque attacco?

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Dhan88
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    veramente la cosa sarebbe comprare prima gli scarponi più adatti al nostro piede e poi di conseguenza gli attacchi..perchè se fai snowboard soft (hard non cambia niente) ma con il soft ogni marca ha una sua calzata e una sua forma di scarpone e in base a quello certi attacchi possono o non possono andare meglio..poi è vero che tutto monta..però tra il montare bene o il montare soltanto c'è una bella differenza!ovviamente uno scarpone soft lo usi con qualsiasi attacco soft (ma non è detto che ci entri o chiuda benissimo,per quello comrpando gli attacchi si va anche con gli scarponi) e ogni har monta su attacco hard.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    puoi comprare qualsiasi tipo di scarpone basta ke l attacco sia uguale alla tavola! in seguito dovrai regolarlo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.