Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

E le persone hanno margine accecante di sole, o facce di orde mongole uscite dall'ascensore...?

... la conoscete, vero? VERO?

Sentite un pò, io qua sono in crisi.

Si avvicina il venerdì sera, seguito dal resto del weekend. Poichè la parrocchia è chiusa e il summit sui 10 comandamenti è rimandato, credo che mi sbronzerò.

Tuttavia, mi piacerebbe non mandare a pùttane queste 5 settimane senza derivati che son riuscita a intraprendere.

Mi debbo gestire gli shortini.

Mi piacerebbe quindi sapere quali alcolici e superalcvolici contengono derivati animali.

Tipo il bayles, per esempio, è off limits che c'è il latte, e tale rimarrà fin quando qualcuno di buoncuore non sperimenterà la ricetta veg.

Poi? Cos' altro?

ps- il prossimo che dice che il latte di soia fa schifo dovrebbe sciaquarsi la bocca con le proprie urine. Ho preso quello al caffè dell'alpro. Ha un retrogusto di simil-nocciola che credo crei dipendenza. E' da ieri sera che lo bevo a tazze, senza ritegno. Mi viene da vomitare ma continuo. Se il latte di soia fosse ipoteticamente funzionale ad eliminare il thc dalle urine, credo che ai dosaggi ci arriverò pulita come un chierichetto.

Aggiornamento:

Lolly, quante soddisfazioni. Citazione u.n live in punkow + citazione arancia meccanica kubrick + risposta completa.

Guarda, ti adotterei..

Aggiornamento 3:

Frittura, te lo ha imposto il Signore?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

questo non è il miglior mondo possibile, ma è vero vero vero assolutamente vero.

non so quali siano gli alcolici off limit.

vabbé quando sto buona bevo birra o vino bianco, prosecco, spumante ecc. che ok fanno fare e dire càzzate. ma almeno non sto male.

altrimenti vado di

amaretto (mentre odio gli amari)

vodka (nature o menta)

rum e pera (che storia l'altra volta, il vecchio che serviva della pro loco non sapeva come fare, mi ha fatto un bicchiere da acqua pieno di rum e un'altro con la pera. tra l'altro gratis visto che riportavo lo stesso scontrino ogni volta e non se lo prendeva)

mirto (ma solo in casa, quello "nostro")

limoncello (ma non la crema di limoncello, non è vegan)

che mi vengono in mente ci sono poi

tequila bum bum

sambuca

assenzio

ma queste cose non le bevo più, non me la sento più (mi sto ammosciando).

in linea di massima la roba non vegan può essere quelle schifezze rosse da aperitivi (aperol campari crodino...che mi fanno straschifo) oppure le creme che pure non ho mai amato troppo, mi nauseavano.

il latte + esisterà vegano?

i miei zii facevano un alcolico strano (adesso non più sono checche perché hanno una bambina) che chiamavano così...

----

:)

@pic http://www.crazygroup.it/Discobar/Latte_piu_Aranci...

a proposito di arancia meccanica, non odiate anche voi quelle magliette che adesso hanno tutti?http://files.splinder.com/c2e4e662feebca15d297cf44...

Fonte/i: vegana non straight edge
  • Abcde
    Lv 4
    1 decennio fa

in tutte le creme c'è il latte, poi in quelli rossi e colorati probabilemente c'è l'acaro, poi che io sappia gli altri sono ok..

• Anonimo
    1 decennio fa

Troppo difficile.

Pensa che io non posso bere, ho il divieto assoluto da mesi.

• 1 decennio fa

Il latte di soia "cappuccino" della Alpro è delizioso, concordo con te. Roba da buongustai. Ti consiglio anche il latte di soia "Orzomalto" della Valsoia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Consiglio: bevi meno immondizzzia.

I migliori alcolici sono i distillati.

Finché bevi whisky, rum, vodka liscia, grappa, gin e cognac non avrai alcun problema etico e potrai gustare di beveraggio serio.

• 1 decennio fa

mi sfugge la citazione di arancia meccanica

• Anonimo
    1 decennio fa

L'amenità peggiore è quella del Bayleys senza derivati.

• Anonimo
    1 decennio fa

io giusto ieri ho comprato il valsoia tanto per provare e ti dico che le mie urine hanno sicuramente un sapore migliore

il thc lo elimimi con l'acqua.

---------

vitasoya non valsoia

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti so dire, non bevo superalcolici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.