Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Latte detergente e crema viso..?

Buongiorno a tutti!

Vorrei un consiglio..mattina & sera da circa 3 settimane mi detergo il viso con il Latte Detergente (Tonico 2 in 1) di Nivea e metto una crema della stessa marca.

Io ho una pelle abbastanza normale con qualche brufoletto nella zona T e ho notato che questi prodotti mi rendono la pelle secca.

Sapete per caso con cosa potrei trovarmi meglio?

Graziee :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ho scoperto la lozione micellare di avene, ma c e anche della vichy, la roche posay ecc..

è un detergente senza risciaquo, lo togli col dischetto di cotone. ha delle molecole che inglobano lo sporco e vien via poi col cotone.

è al 96 per cento acqua termale, quindi fa anche da tonico, idrata lenisce, pulisce senza aggredire.

per le creme ho visto che la vichy adesso fa una promozione con la crema aquatermal leggera e in regalo il burrocacao, 18 euro. o senno baum mineral della stessa marca che è ancora piu idratante, ma costa un attimo di piu..

è molto buona.

senno le altre solite: avene, la roche posay.. puoi farti dare dei campioncini in farmacia per vedere quella piu adatta a te.

cmq se usi il latte dopo devi usare il tonico, senno la pelle rimane cmq sporca, perche il latte non va via tutto solo con l acqua :)

• 10 anni fa

Anche io ho il tuo stesso problema con la pelle , io uso il latte detergente della Venus e non costa neanche molto , circa 2,50 - 3,00 euro , si trova in profumeria o anche al supermercato e mi trovo benissimo perchè idrata la pelle e non la rende secca ! Provalo

:) Spero di esserti stata d aiuto , Baci !

Fonte/i: Me
  • 10 anni fa

forse il tonico che utilizzi non va bene perchè troppo aggressivo..prova un'altra marca e utilizza prodotti x pelle normale o secca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.