Consiglio nintendo wii 10 punti x voi?

Salve raga domenica acquistero' finalmente il nintendo wii,dopo una fantastica play 3 e una psp avevo deciso di completare con la wii x giocare in famiglia e in compagnia ma mi chiedevevo nella confezione il cavo che trovero' sara' buono per un tv hd da 32 o no?so gia' che i giochi hanno una grafica molto arcaica xo' cmq x eliminare sfocature migliorare la tonalita' cosa mi consigliate?il cavo che trovero' sara' gia' buono x il tv lcd? se nn erro sara' un cavo av voi quale usate? datemi consigli please ah...ps cn la modifica e' sempre possibile giocare online? grz mille a tt se vi va possiamo sentirci anche via email al piu completo e a chi consiglia meglio mettendo anche cose in piu' 10 punti assicurati :)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ok allora provo a risponderti...

il cavo per collegare la wii al televisore hd c'è, è un cavo av e credo che non ci siano problemi a collegarla anche con l' lcd...poi x la grafica dei giochi puoi impostare sulle opzioni wii un televisore hd, sicuramente si vedrà meglio.

la mia wii è modificata... si potrebbe giocare online ma se ti sgama la nintendo su internet puo bloccartela e poi è da buttare.

la wii MODOFICATA può connettersi ad internet SOLO con applicazioni per l' homebrew, ma dicono che non è gran che, per esempio io ho l'applicazione simile a google hearth ma se riesco a collegarmi ad internet posso dirti com'è...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!!Sono quello dellla domanda a cui prima hai messo una stella e io t ho messo la stella , e volevo dirti che non c'e nessun problema:l'adattatore è giusto!solo che non credo che potrai usare la modifica , perche quando ti chiede di scaricare l'aggiornamento scarica una specie di snti modifica...

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'è per nulla differenza non avrai problemi!

• Elii
    Lv 4
    1 decennio fa

non credo avrai problemi :)

io uso av3 e sì si può giocare con la connessione ad internet :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.