Vi è mai capitato di ridere così tanto da credere di essere prossimi all'infarto?

Poco fa io ed un collega siamo andati a prendere un caffè al bar di fianco all'ufficio. Entriamo e, mentre si ordinava, notiamo che, di fianco a noi, c'erano due ragazze che facevano a gara a fare le super vamp. Credevano di essere delle Dee, giuro, e facevano le super fi.gh.e parlando e muovendosi in un modo che a me da al c.a.zz.o in modo impressionante. Immaginate due oche con occhialoni scuri, super truccate, abiti all'ultimo grido, tacchi da 1,5 m e via discorrendo e Vi farete un'idea di che pattumiere fossero. Ci tengo a precisare che la più carina somigliava ad Alvaro Vitali e l'amica a Slot dei Goonies.

Per farla breve ordinano un caffè e si siedono. Una delle due, ad un certo punto, sbianca e si rizza in piedi alla velocità della luce. Guarda l'amica con fare TERRORIZZATO e le intima di muoversi. Parole testuali: "Bevi subito quel ca.z.zo di un caffè ed andiamo via". Purtroppo per lei l'amica non è stata così veloce nel seguire le istruzioni... RUMORE SORDO... Bar in silenzio... e la tipa si ca.g.a addosso.

A momenti mi strozzo. Giuro che mi son sentito mancare il cuore dalle risate.

La domanda, intrinseca, sarebbe: al giorno d'oggi, per farsi notare, c'è bisogno di macchiare un pantalone bianco di marroncino chiaro?

- Libera interpretazione e morale Vostra -

3 risposte

Classificazione
  • PreSa
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

dopo aver letto solo il titolo della domanda ti volevo rispondere con : mi e capitato di ridere cosi tanto da farmi la pipi...U_U XD

poi dopo aver letto la storia....ehm......non e il massimo muhahaha

scena bellissima con le tipe.a proposito sabato ci saranno i Goonies su ita1 :-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

noooo....daii ma stai scherzando??? D: io sono sconvolta XD

cioè, sicuro che non si trattasse magari di uno strabordamento delle mestrua ? capita, ma sei cretina se hai il ciclo e ti metti i pantaloni bianchi -.-'

in ogni caso, si a volte mi capita di dover interrompere la mia risata perchè sembra che il cuore mi scoppi...anche se queste grassissime risate di gusto sono piuttosto rare....ci deve essere qualcosa che mi fa proprio sbregare :D

ciaoo :-)

• era tanto impegnata a tirarsela che non si è accorta che stava c*****o!!!!!!!!!!!

hahahahaha!

bella questa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.