VE ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Lavatrice ad incasso LG?

Devo acquistare una nuova lavabiancheria della LG, per questo chiedo il vostro aiuto per sapere se esistono dei modelli ad incasso. Oltre al modello indicatemi, se potete, anche i costi e le prestazioni da voi riscontrate.

Grazie anticipatamente

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la LG non fabbrica lavatrici ad incasso ma oramai i modelli ad incasso sono sempre meno perchè è molto più semplice inserire sotto il piano da cucina una lavatrice normale così da poter scegliere quella che preferisci, sicura di non poterlo fare anche tu?

Io ho una lavatrice LG da più di due anni e mi trovo benissimo è velocissima e lava una meraviglia ho sempre tutto pronto

• 1 decennio fa

Le lavatrici da posa libera non sono uguali a quelle da incasso. Anzitutto le lavatrici posa libera in alcuni casi superano la profondita' di 59 cm elemento essenziale per poter essere ospitata in un incasso, obbligatorio nel caso della cucina. Le lavatrici a incasso hanno fori e cerniere per la porta, cosa che le posa libera non prevedono. In ultima, parlando di prodotti di qualita' le lavatrici ad incasso sono equipaggiate con software e alcuni componenti talvolta diversi, tali da migliorare la silenziosita' e il bilanciamento della centrifuga.

Premessa a parte, in effetti non mi risulta che la LG venda lavatrici da incasso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.