Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

carla ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

consumo di asciugatrice classe B???????????

qant si spende x ogni asciugatura con 1 asciugatrice candy classe B 7 kg?x esattezza candy

Goc570B.é in offerta a 300 euro,come vi pare il prezzo?qalcuno L ha avuta?mi date 1 po di informazioni xfavore?conviene comperarla??

7 ore fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

dimenticavo,é a condensazione .

ma é melio a condensaz. o a pompa di calore?qale é la differenza?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

" al contadino non far sapere quant'è buono il cacio con le pere"...

Personalmente ritengo che dato che hai postato la domanda, non difficile, in questa sezione e tu non abbia già in mano tutti gli elementi ti suggerisco una ricerca con parole chiave su un qualunque browser.

Visti i pochi riscontri alla tua domanda, pare che tutti gli specialiti si siano messi d' accordo su un fatto :non rispondere!

Semplicemente orribile!

• 7 anni fa

Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon. Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatoi. L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://j.mp/1syy1mM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.