E non è colpa mia se le pedane sono piene di scemi che si muovo?

Per voi chi sono i cantanti (non italiani!) che fanno testi molto impegnati, tipo Giorgio Gaber, a quei livelli insomma...

Grazie fin da subito a tutti

Aggiornamento:

E che cavolo, non l' avessi scritto...

NON ITALIANI!

3 risposte

Classificazione
  • Cloclo
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    se si escludono i Beatles, Freddy Mercury, Joan Baez, Joe Cocker, Bob Dylan...

    i più recenti sono... Elton John e il francese d'adozione PAOLO CONTE!

  • Anonimo
    9 anni fa

    A me piace Carmen Consoli e i Negroamaro .

  • Anonimo
    9 anni fa

    fabrizio de andrè....è il massimo

    dei cantanti di ora direi...Negramaro...Carmen consoli mi piace molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.