Dilemma sul doppio pedale... QUALE?

parlo a voi amici batterieri.... Eliminando Axis (costo) e Pearl ( non mi trovo) , sarei orientato sull' iron cobra Tama, giudizi e qualcosa che mi possa facilitare la scelta? grazie !

1 risposta

Classificazione
  • Norrik
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

dipende da te, io ho un iron cobra rolling gilde (qllo a doppia catena standard) e mi trovo bene

cmq ecco qua le fondamentali differenze, Flexi Glide: trasmissione a cinghia

Rolling Glide: trasmissione a doppia catena, standard

Power Glide: trasmissione a doppia catena, i battenti sono in posizione ravvicinata alla pelle.

il flexi glide si distingue dal power glide e rolling glide per il fatto di avere la cinghia al posto della doppia catena, quindi ha una risposta più reattiva rispetto alla doppia catena! il powerglide invece si distingue dal rolling glide per il fatto di avere una camma diversa che permette di avere più potenza nel colpo, ma meno reattività della pedana.Il rolling glide è quello con la camma standard, che è a metà tra potenza e reattività.

personalemnte se sei all'inizio ti consinglio l'ron cobra rolling perchè è il più equlibrato e poliedrico, eppoi sicuramnete la doppia catena è più resistente della cinghia.

ah comprlao co i cobra coil già inclusi, ma ammenochè nn lo compri usato di anni fà, ormai ce li hanno già montati di default

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.