Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 9 anni fa

IDEE ORIGINALI PER PROMUOVERE LA MIA AZIENDA?

Voglio organizzare un incontro tra aziende. Ma deve avere un tema ORIGINALE, INNOVATIVO, CHE INCURIOSISCA E ATTRAGGA.

Il fulcro del discorso deve rimanere comunque la VENDITA.

Idee? Grazie in anticipo a tutti.

Aggiornamento:

Impianti tecnologici avanzati

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Tema : hai mai pensato di risparmiare mentre consumi energia?

    La gestione di un impianto di tipo tecnologico è sicuramente una delle voci di costo meno appariscenti, all’interno di un bilancio economico.

    L'adempimento delle pratiche burocratiche, l’adeguamento alle norme vigenti o la gestione vera e propria dell’impianto, sono voci considerate dai più scollegate tra loro e in un qualche modo un male necessario. Solo con il controllo di questi costi, attraverso una gestione coordinata e regolare, è consentito all’azienda di risparmiare e di essere sempre competitiva nell’affrontare le nuove sfide del mercato.

    Nasce per rispondere a queste esigenze il progetto EPI che definisce un nuovo approccio nell’affrontare le tematiche relative alla conduzione degli impianti ed al risparmio energetico.

    OBIETTIVI DEL PROGETTO:

    • Riduzione dei costi Energetici

    • Efficientamento Edificio-Persone-Impianti

    • Eccellenza nella gestione degli Impianti

    • Integrazione delle strategie manutentive nella gestione dei processi produttivi

    • Riduzione dei costi di Gestione Impianti

    • Pianificazione delle manutenzioni nel lungo periodo e definizione dei budget

    • Semplificazione delle attività di consuntivazione e controllo di gestione

    Progetto EPI si sviluppa mediante un approccio sistematico:

    • Unico Referente di progetto (SERVIN Servizi Integrati)

    • Team di professionisti che operano in sinergia

    • Gestione Integrata della documentazione, fascicolo di immobile, documentazione tecnica impianti, adempimenti normativi, etc…..

    • Pianificazione attraverso una piattaforma di gestione dei piani manutentivi

    • Utilizzo dello strumento “SERVIN CHECK”

    L’esperienza maturata da RIESE ENERGY GROUP nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici, ha permesso la creazione di SERVIN Servizi Integrati , una realtà capace di organizzare e semplificare le problematiche legate a queste attività.

    Le competenze di SERVIN spaziano dalla progettazione e realizzazione degli impianti tecnologici di tipo elettrico, domotico e termoidraulico, fino allo sviluppo di produzioni energetiche da fonti rinnovabili come il fotovoltaico, il solare e la cogenerazione.

    Ma, cosa ancor più importante ed innovativa, SERVIN è in grado di garantire la gestione e la manutenzione di tali impianti per periodi anche pluriennali.

    Grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita negli anni e alla collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, la nostra azienda ha sviluppato il metodo SERVIN CHECK con l’obiettivo di porsi come partner primario nell’ambito di consulenze nel campo degli impianti tecnologici e ambientali con particolare attenzione ai temi energetici.

  • 9 anni fa

    Hey... si dico a te : BASTA VOLTARTI !! E' VENUTA L'ORA DI GUARDARE AVANTI INSIEME A NOI... SCOPRI COME..

    E' il primo slogan che mi è venuto in mente..

    Fonte/i: La mia testuzza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.