Problemino con itunes - Ipod?

ho formattato il pc.. ho scaricato di nuovo itunes ma ovviamente non c è + la musica che avevo prima.. completamente vuoto!!

Posso trasferire la musica che ho nell ipod nella libreria itunes???

2 risposte

Classificazione
  • L
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Avresti dovuto salvare le canzoni, ma comunque non temere, esiste un modo molto pratico ^_^

    Ti basterà installare questo programma --> http://www.ipodpctransfer.com/down/ippsetup.exe

    Con iPod to Pc Transfer, puoi selezionare la musica dal tuo iPod, e trasferirla nel Pc, e successivamente aggiungerla in iTunes ^_^

    Per il futuro, ricorda che puoi fare un backup della libreria di iTunes, così da evitare di dover riconfigurare ogni cosa in maniera manuale ;)

    PS: se hai delle Applicazioni nell'iPod, devi fare il Trasferimento Acquisti per passarle in iTunes! E' semplice:

    Clicca con il tasto destro del mouse sull'icona dell'iPod sulla colonnina a sinistra di iTunes, e poi seleziona "Trasferisci Acquisti" ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si basta che apri le canzoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.