Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Salve Fumatori...U.U?

Ma BuoNSalve gente.... quanto tempo che nn tornavo su answer... talmente tanto che ho dimenticato la password e l'e-mail e ho dovuto creare un nuovo account.. U.U

comunque... torno su yahoo con un nuovo spirito e nuove domande XD

Ed ecoo la mia domanda..

sono una fumatrice nn incallita e nn credo nemmeno di aver preso ancora il vizio.. ma fumare mi piace è rilassante ed è bello farsi una sigaretta con gli amici ogni tanto...

Io sono una fiera fumatrice di Marlboro Rosse...*-*

le adoro nn c'è sigaretta che tenga il confronto.. sono le mie divinità U.U (ovviamente scherzo...sono atea-.-)

...Ma purtroppo tutti continuano a ripetermi che sono troppo pesanti... e sinceramente so che lo sono ma mi interessa fino ad un certo punto dato che non mi danno assolutamente problemi rispetto ad una winston silver (<--- l'aria di montagna è più pesante...U.U)

ma il vero problema è che le Marlboro costano un piccolo patrimonio... e dato che un pacchetto da 20 non mi dura nemmeno una settimana visto che sono circondati da amici e fidanzato scrocconi... ho deciso.. con tristezza.. di cambiare marca...DX (o almeno di provare altre sigarette)

Perciò mi rivolgo a voi fumatori di answer... Che mi consigliate..???

NO MERIT NO CAMEL NO WINSTON SILVER O BLU NO VOGUE O GLAMOUR

Vorrei una sigaretta pesante... magari anche anche quanto le Marlboro rosse o poco meno...

Grazie mille a chi avrà la bontà di leggere il mio poema... ma mi sentivo ispirata -^-^-

P.S. NON VOGLIO COMMENTI: SE MI DOVETE DIRE DI NON FUMARE MANDATEMI UN MP (CHE CESTINERO' IMMEDIATAMENTE U.U) MA NON RISPONDETE QUI CHE LE PREDICHE ME LE FANNO GIA ABBASTANZA PERSONE...

Aggiornamento:

Matteo Salvadè: gia sentite le Pall Mall.. proverò... XD

Anti Gravity Development: anche io primo tiro di Marlbor rosse XDXD... non ho tossito per niente U.U quelle sigarette sono fatte per me XD

comunque approvo tutto quello che hai detto

o0°aALlE: infatti mi preoccuperebbe ma ho gia detto che non ho ancora preso il vizio grazie = ]

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Capito qui per caso xD

Ma sembra proprio una domanda apposta per me :D

Dunque la mia carriera di fumatore è cominciata con una marlboro rossa (quanta tosse il primo tiro xD).

Poi sono passato alle camel light.

Successivamente, visto che non sono un fumatore incallito.. ho deciso di provare qualcosa di più forte.

Lucky Strike. E se proprio vuoi qualcosa di diverso... comprati le Lucky rosse morbide :D (4.00€)

Mi fanno pensare alla guerra non so perchè.. tirare fuori con la bocca una sigaretta stropicciata da un pacchetto morbido è un po' come sentirsi attori... xD

P.S. Fumare fa male comunque.

Io sono un tennista e fumo solo per rilassarmi o per scaricare la tensione nervosa in giorni particolarmente non felici.

Spero di averti aiutato :D

Ciao a tutti.

• 1 decennio fa

MS

• 1 decennio fa

Winston Rosse o Benson&Hedges Rosse...hanno gli stessi valori e per ora costano 3,90€!

O sennò tabacco da rulla,Pueblo o American Spirit,una bomba di nicotina ed è senza additivi o umidificanti,naturale al 100%(sempre male fa) :)

• 1 decennio fa

nn x darti noia, nn dico di smettere di fumare, ma nn ti da noia sapere ke dipendi da qualcosa e poi ti fa anke mlt male??? ti si accumula tt nei polmoni e dp ti fa male alle vie respratorie... io ti consiglierei di fumarne di meno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mia mamma fuma le pall mall blu,che somigliano alle merit;quelle rosse sono più forti e dovrebbero costare un pò meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.