sansone ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

vi prego leggete e rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

scusate s'o che non è la categoria giusta ma ho bisogno dell'aiuto di tutti per non rimetterci la faccia con gli amici.

una sera abbiamo trovato un macete nel bagagliaio di un amico che ci ha detto che il padre usava per andare in campagna così siccome stavamo andando a casa alle 3 di notte dopo essere stati in discoteca abbiamo pensato e se ci fermano e ci fanno una percuisizione?

cosi mi sono subito ricordato che un giorno dei carabinieri per un semplice controllo hanno fermato mio fratello che fà il meccanico e hanno voluto percuisire la macchina,e hanno trovato una grossa chiave sotto il sedile così hanno cominciato a dire

CARABINIERE:tu casa fai con questa chiave sotto il sedile?

FRATELLO:veramente faccio il meccanico!

CARABINIERE:e a me chi me lo dice?potresti essere un pazzo che puo fare male a qualcuno!non sai che questa puo essere usata come arma ?

poi questo è un mezzo che usi per lavorare?

FRATELLO:no!

peggio ancora....................bla,bla,bla

non sono sicuro se alla fine gli hanno fatto il verbale resta il fatto che gli hanno fatto capire che era in torto.

i miei amici hanno chiesto a un paio di carabinieri che hanno detto che non si puo fare un verbale ad una persona solo perchè ha in macchina un attrezzo che potrebbe essere usato come arma.

cosi mi son beccato dagli amici un ignorante io e mio fratello.

LA MIA DOMANDA è :

IL CARABINIERE IN QUELL'OCCASIONE O IN UNA ANALOGA AVREBBE POTUTO FARE UN VERBALE O PEGGIO ANCHE SOLO PERCHè L'AGENTE RITIENE CHE IL SOGGETTO FERMATO POSSA USARE L'ATTREZZO COME ARMA?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Eh?

Io porto sempre il mio cannone laser nel mio monster-truck, e nessuno si è mai lamentato.

• 9 anni fa

secondo me no xkè la kiave non è una vera e propria arma mo siccome il polizziotto sta sempre in vantaggio e non ha mai torto, può dikiarare sul verbale una cosa sbagliata<!!!

• Anonimo
    9 anni fa

non lo so se potrebbe fare la multa per una cosa così.mi dispiace ma non ti so aiutare.ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.