Frasi belle??????????????????????

canzoni d'amore anche tristi... belle frasi inventate da voi riflessive e/o deprimenti tutto!!

10 punti alla più completa!

vi pregooo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vorrei esaudire tutti i sogni tuoi,vorrei cancellare ciò che tu non vuoi però lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi(Luna Pop Vorrei)

ho messo via tutto,ma non riesco a capire perchè non riesco a mettere via te(Ho messo via Ligabue)

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè,di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante e non importa ciò che dice la gente(Il regalo più grande tiziano ferro)

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia,l'ultimo desiderio che la notte mi culla,sei la ragione più profonda di ogni mio gesto,la storia più incredibile che conosco(eccoti 883)

Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda il cuore,e va bene così senza parole(Senza Parole Vasco Rossi)

e se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno(E vasco rossi)

volevo dirti che tu,da quando non ci sei io non vivo più(Volevo dirti Modà)

la notte so che pensi a me amore,nel buio cerchi sempre le mie mani,no non fingere di stare già bene,di colpo non si può dimenticare niente di così profondo intenso o almeno penso(La notte Modà)

• Anonimo
    1 decennio fa

categoria computer > internet facebook? no idea

• B.♥
    Lv 6
    1 decennio fa

Tanto che sto bene con te le ore si trasformano in minuti! <3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Crazy
    Lv 5
    1 decennio fa

-Non lasciar che la paura di perdere ti impedisca di partecipare..

-Life is what happens to you while you're busy making other plans. (trad. La vita è ciò che ti accade mentre sei occupato a fare altri programmi.)

-I'm scared of walking out of this room and never feeling the rest of my whole life, the way I feel when I'm with you."

-Vivo in un mondo di gente che finge di essere quello che non è

-Non so se la vita è più forte della morte... ma... l'amore è più forte di tutto

-La felicità non è un fine da perseguire evidamente, ma un fiore da cogliere sulla strada del dovere

-Siamo due universi che si incontrano a metà

-Qui dove tutto sa di te , le parole non mi bastano , non avrebbero alcun senso .

Io vedo tutto quel che sei , nei tuoi occhi che mi parlano , si riflettono nei miei . Tu sei la parte più incredibile di me

-Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakspeare ha detto: "il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakspeare sia accaduto.Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakspeare a scrivere "l'amore è cieco".Ecco, questo so che è vero.

-Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

-Qnd ti rifiuti di soffrire la morte ti sembra una specie di sogno ma vedere la morte, vederla fisicamente ti fa capire ke sognarla era una cosa ridicola... Forse qnd si cresce arriva un momento in cui si rimane senza pelle forse, forse cercando i segreti perchè nn crediamo alla nostra vita anke se Lisa mi mancava perchè ci reandiamo conto senza di lei la vita nn sembrava facile è una cosa difficile... Fuori dal mondo reale continuavano a succedere cose sano, studipo, intelligente, dovunque mi fossi perduta capii ke c'era un solo modo per tornare al mondo reale.

-Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante..quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono..

-Avete mai confuso un sogno con la realtà? Avete mai rubato qualcosa quando tenevate la cassa, vi siete mai sentite tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta. O forse ero solo una ragazza interrotta.

-Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro

Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te

-Era bello sentirti e tenerti vicino...anche solo per lo spazio di un mattino

-T'ammazzerei ma poi non so?!? Quando non ci sei... Senza di te Non c'è più il sole

-Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste

-Credi in te stesso e volerai alto e l’unica cosa ke importa è quanto tu sia vero..sii sincero con te stesso e segui il tuo cuore

-Nn posso leggerti nel pensiero come un cartellone pubblicitario e dirti tutto quello ke vorresti sentire ma..Sarò il tuo eroe

-Sai cosa si prova ad essere nel buio, a sognare una vita dove tu sei la stella che splende..

sebbene sembra che sia troppo lontano devo credere in me stessa, è l'unico modo

-Sono sempre stata quel tipo di ragazza che nasconde il suo viso, così impaurita di dire al mondo quello che ha da dire

-Amare qualcuno significa scoprire un tesoro invisibile agli altri

Bastano? xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.