vasca della friggitrice?

la vasca della friggitrice si puo lavare in lavastoviglie?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Certo, come tutti gli altri contenitori ( pentole, caraffe ecc )

    Fonte/i: esperienza di mamma
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si come no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    credo di si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    certamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.