ciao come faccio a collegare due pc fissi con il cavo in modo che riesca a passare la connessione al 2 pc?

non sono una cima con il computer potete spiegarmi in modo semplice...sempre se esiste una soluzione con i cavi...chiedevo si puo' fare???e se si helppppp

Aggiornamento:

no allora mi spiego..io ho un pc fisso con connessione modem e volevo connettere il mio secondo pc con lo stesso modem...solo che nn ho altre uscite solo seconda linea che credo sia quella del telefono...volevo farlo se era possibile con un cavo ma spero di nn dire castronerie xke nn ci capisco granche di pc...c'e un modo???

Aggiornamento 2:

si grz Buseaux in effetti un uscita usb c'e ma credevo avesse altra funzione.ti ringrazio

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa ma non ho capito: te vuoi avere la connessione internet anche nel secondo PC, oppure con connessione stavi indicando la connessione tra i due computer in modo tale che possano avere una cartella condivisa su cui scambiare i file?

Fonte/i: No non c'è un modo per fare ciò, ma comunque anche se nel tuo modem c'è solo un'uscita Ethernet (mi pare starno comunque) ci deve essere anche un'uscita USB. Così un computer lo colleghi tramite cavo Ethernet e una tramita cavo USB!!
  • 1 decennio fa

se hai un modem router hai piu entrate lan .. devi semplicemente collegarti con due cavi... passare da un pc ad un'altro non so se si puo fare ma misembra troppo macchinoso e come minimo la connessione ti risulterebbe lentissima.. ciao

• 1 decennio fa

Ma non è più semplice collegare anche il secondo PC al router ? Così eviti di accendere il primo pc per collegare il secondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.