Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

quanto costerebbe la wii in sieme alla pedana?

dico la wii sport quella ke a anke la pedana non non so quanto costa tutto.

sia la wii normale e la pedana.

se li dovrei conprare tutto quanto spenderei?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

attualmente dovrebbe esserci la confezione della wii con una pulsantiera e 2 giochi.sport e sport resort,alcuni aggiungono anche un altro gioco.tutto quello che ti ho elencato viene 190 euro.

la pedana con il gioco wii fit 99 euro.per un totale di quasi 300 euro!

• 1 decennio fa

ciao da mediaword se porti 5 giochi ti danno la wii a soli 49 euro guarda vai su www.mediaworld.it e clicchi su gameclub stra conviene cosi con pedana e wii te ne esci con 100 euro e la cosa bella e che puoi portare tra questi 5 giochi sia della ps2 sia psp che ps3 e xbox e ds e wii dimmi tu se nn conviene :) quindi cosi con massimo 100 euri hai tutto... s ti serve aiuto contattami ah singolarmente costano 189 la wii cn due giochi e 49 euro la pedana...pero' se c'e sto offerta approfittane ;) ps mi aiuteresti a me te ne sarei gratissimo :)http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• 1 decennio fa

mha io ho preso la wii appena uscita che costava €260 € + la balance board €50 in tutto €310(ma visto che il prezzo è abbassato della wii costa meno)ciaoooo

• 1 decennio fa

tutte e due costano intorno ai 260, solo la wii 220, la balance board (pedana) intorno ai 50. ci sn ancke le offerte ;)

Fonte/i: volantino pubblicitario
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.