iPod nano: conviene o no?

Vorrei comprare l'iPod Nano della Apple, che mi è sembrato stupendo... ma, prima di comprarlo volevo essere certa della sua efficacia. Come funziona? Mi converrebbe comprarlo o potrei evitare?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

volevi comprare il nano 6g? guarda, se vuoi un' ipod nano, punta sul 5g che è meglio, o se lo vuoi proprio touchscreen, prendi l' ipod touch 4g!

il nuovo 6g è tutt' altro che buono, perchè costa nella versione base quasi 200 euro e:

-lo schermo è piccolo e non è affatto multitouch (riconosce massimo 2 tocchi, invece del minimo di 3 richiesto per essere definito multitouch, solo quello dell' ipod touch è un vero multitouch)

-non riproduce i video

-per le sue dimensioni si fa subito a perderlo.

-non ha l' accelerometro come il nano 5g (per ruotare la roba bisogna fare una rotazione con due dita su quel lillipuziano schermo)

-non ha il cover flow come il nano 5g

-per quelle dimensioni si fa molto meglio a prendere un' ipod shuffle 4g, dato che è inutile provare a vedere le immagini su quello schermino e non riproduce

-la durata della batteria è ridicola (la batteria usata è la stessa dell' ipod shuffle 4g, ma dato che è palese che il nano consumi molto più dello shuffle, la durata sarà di gran lunga minore)

-non ha la fotocamera/videocamera, presente sul nano 5g

queste ragioni bastano?

• Anonimo
    1 decennio fa

sì, è bello! guarda, proprio oggi me l'ha fatto vedere un mio amico: è piccolo, comodo e pratico!

ciao!

• 1 decennio fa

sicuramente ne trovi molti altri con le stesse caratteristiche ed a meno prezzo.

ti parlo da fan della apple.

è chiaro che se vuoi un apple ti conviene comprarlo ma fa solo figo e niente di più di altri.

cmq io punterei sull'iphone che integrato ha anche l' ipod

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti piace la Apple ti consiglio vivamente di leggere qui :) ---> http://freebiejeebies.attiviblog.com/

Altrimenti, se vai di fretta e preferisci un video, puoi andare qui ---> http://www.youtube.com/watch?v=yFL3Dm4bl9o

Youtube thumbnail

Ti consiglio di leggere/vedere TUTTO però, altrimenti rischi di farti un'idea sbagliata e di perdere davvero una grande occasione :)

Se vuoi contattarmi per qualsiasi cosa ti lascio il mio contatto msn ---> yukari_8@hotmail.it

Sarò ben felice di aiutarti :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è molto scomodo non prenderlo

• 1 decennio fa

Non preoccuparti se lo vuoi la apple é una marca affidabilissima senza dubbio meglio dei cinesi nei vicoli XD comunque io ti consigliavo un i pod touch ce l'ho quello nuovo di 4° generazione é na figata non c'é bisogno che ti prendi il 64Gb o il 32Gb basta l'8Gb ed é stupendo comunque tornando all'ipod nano come funziona lo capisci subito oppure ti leggi il manuale dopo aver aperto la scatola se vuoi più info vai qui http://www.apple.com/it/ipod/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.