Meglio l'ipad 3G o l'ipad wifi?

É meglio l'ipad 3G o l'ipad wifi? e mi indicate i pro e i contro,le funzioni ecc di tt e 2 grz ^^ 10 p al mogliore sicuramente

Aggiornamento:

Quindi l'ipad wifi 3g e il modello dopo dell'ipad iniziale giusto? Mm cmq ben dettagliato grz a presto daró i 10 punti

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    meglio ipad wifi 3g

    wifi

    Dimensioni e peso1

    Altezza:

    9,56 pollici (242,8 mm)

    Larghezza:

    7,47 pollici (189,7 mm)

    Profondità:

    0,5 pollici (13,4 mm)

    Peso:

    1,5 libbre (0,68 kg) del modello Wi-Fi;

    1,6 libbre (0,73 kg) Wi-Fi + modello 3G

    9,7 pollici (diagonale) con retroilluminazione LED display glossy widescreen Multi-Touch con tecnologia IPS

    risoluzione di 1024 x 768 pixel a 132 pixel per pollice (ppi)

    Impronta-resistente rivestimento oleophobic

    Supporto per la visualizzazione di più lingue e caratteri simultaneamente

    Senza fili e cellulari

    Wi-Fi del modello

    Wi-Fi (802.11a/b/g/n)

    Bluetooth 2.1 + EDR tecnologia

    Wi-Fi + modello 3G

    UMTS / HSDPA (850, 1900, 2100 MHz)

    GSM / EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)

    I dati riguardano solodue

    Wi-Fi (802.11a/b/g/n)

    Bluetooth 2.1 + EDR tecnologia

    Ulteriori informazioni su iPad con Wi-Fi + 3G

    Posizione

    Wi-Fi

    Bussola digitale

    Assisted GPS (Wi-Fi + modello 3G)

    Cellular (Wi-Fi + modello 3G)

    Nella casella

    iPad

    Connettore dock a USB

    10W USB Power Adapter

    Documentazione

    Status Report Ambientale

    iPad frutto dei progressi compiuti Apple in campo ambientale. È stato progettato con le seguenti caratteristiche per ridurre l'impatto ambientale:

    display in vetro privo di arsenico

    Privo di BFR

    Privo di mercurio display LCD

    PVC-free

    riciclabili di alluminio e vetro

    Capacità di3

    16GB, 32GB, 64GB o un'unità flash

    Processore

    1GHz Apple A4 progettati su misura, ad alte prestazioni e basso consumo system-on-a-chip

    Sensori

    Accelerometro

    Ambient Light Sensor

    Riproduzione audio

    Risposta in frequenza: 20 Hz a 20.000 Hz

    Formati audio supportati: HE-AAC (V1), AAC (da 16 a 320 Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320 Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, AIFF e WAV

    Configurabile dall'utente limite massimo di volume

    TV e video

    Supporto per 1024 per 768 pixel con connettore dock a VGA, 576p e 480p con Apple Component AV Cable, 576i e 480i con Apple Cavo AV composito

    Video H.264 fino a 720p, a 30 fotogrammi al secondo, Main Profile livello 3.1 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo in m4v, mp4, mov e formati di file;... Video MPEG-4 , fino a 2,5 Mbps, 640 x 480 pixel, 30 fotogrammi al secondo, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo in m4v, mp4, mov e formati di file:... Motion JPEG (M- JPEG) fino a 35 Mbps, 1280 da 720 pixel, 30 fotogrammi al secondo, l'audio in ulaw, audio PCM stereo in formato. file avi

    Allegati e-mail di sostegno

    Tipi di documenti visualizzabili: jpg, tiff, gif (immagini); doc e docx (Microsoft Word), htm e html (pagine web); chiave (Keynote), numeri (numeri); pagine.......... (pagine);. pdf (Anteprima e Adobe Acrobat). ppt e pptx (Microsoft PowerPoint),.. txt (testo);. rtf (rich text format). vcf (contatti). xls e xlsx (. Microsoft Excel)

    Lingue

    supporto per le lingue inglese, francese, tedesco, giapponese, olandese, italiano, spagnolo, cinese semplificato, russo

    Supporto tastiera per la lingua inglese (Stati Uniti), inglese (UK), francese (Francia, Canada), tedesco, giapponese (QWERTY), Olandese, Fiammingo, Spagnolo, italiano, cinese semplificato (scrittura manuale e pinyin), russo

    Supporto dizionario per inglese (US), inglese (UK), francese, francese (Canada), francese (Svizzera), tedesco, giapponese, olandese, fiammingo, spagnolo, italiano, cinese semplificato (scrittura a mano e pinyin), russo

    Accessibilità

    Il supporto per la riproduzione di contenuti chiuso didascalia

    VoiceOver screen reader

    A schermo intero zoom

    Bianco su nero display

    Audio mono

    Batteria e alimentazione4

    Built-in 25-watt-ora batteria ricaricabile ai polimeri di litio

    Fino a 10 ore di navigazione Internet su Wi-Fi, guardare video o ascoltare musica

    Fino a 9 ore di navigazione sul web utilizzando la rete 3G dati

    Ricarica tramite alimentatore o cavo USB collegato al computer

    Ingresso e uscita

    Porta connettore Dock

    Da 3,5 mm stereo jack per le cuffie

    Altoparlante incorporato

    Microfono

    scheda Micro-SIM vassoio (Wi-Fi solo per il modello 3G +)

    Tasti e controlli esterni

    Requisiti di sistema per Mac

    computer Mac con porta USB 2.0

    Mac OS X v10.5.8 o successivo

    iTunes 9.1 o versione successiva (download gratuito da www.itunes.com / download)

    iTunes Store conto

    Accesso a Internet

    Requisiti di sistema Windows

    PC con porta USB 2.0

    Windows 7, Windows Vista o Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo

    iTunes 9.1 o versione successiva (download gratuito da www.itunes.com / download)

    iTunes Store conto

    Accesso a Internet

    Requisiti ambientali

    Temperatura di esercizio: 32 ° a 95 ° F (0 ° a 35 ° C)

    Temperatura non operativa: -4 ° a 113 ° F (-20 ° a 45 ° C)

    Umidità relativa: dal 5% al 95% senza condensa

    Altitudine massima di funzionamento: 10.000 piedi (3000 m)

    sono ugulai con il 3 ma cambia il wifi

  • Hunter
    Lv 4
    3 anni fa

    Se vuoi perdere peso definitivamente o se non solo vuoi perdere peso velocemente ma anche comprendere il tuo corpo come mai ingrassa consulta questo sito http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?16mX .

  • 4 anni fa

    meglio quello con il 3G però costa un pò in più logicamente

  • 9 anni fa

    ovviamente quello con 3G

    motivi: puoi accedere a interner quando vuoi e inoltre hai anche il ricevitore wifi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.