Veronica ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Chi mi aiuta per un tema?

Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto. Devo scrivere un racconto, ma non ho molte idee. Sapreste dirmi un argomento su cui posso scriverlo? Anche di fantasia (tipo fantasmi ecc.)! Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bhè guarda qst tema (ftt da me ) :

Sono Simon un normale ragazzo americano , ho 12 anni ,una sorella , genitori separati ,vivo con mia mamma e mi sto per trasferire .Io sono biondo ho occhi marroni e il mio look e casual i miei amici sono katy e mike ke verrano con me , fortunatamente. Domani dovremo partire quindi oggi salutiamo e andiamo via con mia madre mia sorella e le loro mamme . E` arrivato il giorno di partire , sono le 5:00 del mattino e noi stiamo trasferendo i nostri bagagli nel furgone anche se io vorrei restare qui ma non posso purtroppo . Finalmente arrivati dopo 4 ore di seguito tra dispersioni e bisogni , anche se non e granke` visto che siamo circondati da un bosco e la casa sembra abbandonata da 100 anni , ci stavano porte rotte , ragnatele ecc. fortunatamente io dormo con i miei migliori amici e senza mia sorella . e` arrivato il secondo giorno e io e i miei amici ci siamo svegliati per primi e avevamo sognato la stessa cosa cioe` che dovevamo andare nello sgabuzzino allora ci siamo andati e avevamo visto un ciondolo molto strano l ` avevamo aperto e c` era un ` immagine di una contessina molto triste di cui un nostro amico ci aveva raccontato e fatto vedere l ` immagine ed era identica , noi credevamo che era una leggenda e adesso siamo un po ` indecisi , la storia parlava di una bambina di nome Coren che perse i genitori , il padre era morto in guerra e la madre morta di malattia , allora lei arrabbiata rimaneva chiusa in casa e senza far entrare nessuno allora nessuno si avvicinava alla sua casa perche ` credevano che era pazza , alcuni dicono che e` morta e altri che e ` morta e viva nello stesso tempo cioe ` che il suo spirito e ` vivo in casa sua , una vocina piccola sussurro ` - seguitemi - noi seguimmo una luce e si mostro ` una piccola bambina sporca che faceva paura e ci imprigiono ` , disse - sono io quella bimba e adesso uccidero ` tutti quelli che sono in questa casa , ma noi riuscimmo a scappare . il giorno dopo spari mia sorella allora noi ci dividemmo le mamme nel bosco e noi in casa ma purtroppo nemmeno le mamme tornarono . allora ci inoltrammo nel bosco e vedemmo mia sorella e le mamme e la Coren con un coltello in mano allora io ebbi un idea cioe ` andai in quella casa e io e i miei amici sotto il letto trovavamo un album e un coltello andammo da Coren io mi feci avanti e dissi – Coren guarda ! ricordi la tua famiglia felice ? - lei pianse e stava venendo da me per uccidermi ma all` improvviso Katy e Mike con astuzia pian piano camminando arrivarono ` vicino a Coren e gli infizzarono il coltello sulla schiena . essa mori e noi liberammo i nostri familiari ad un certo punto il suo corpo volo ` e volo ` anche una pagina dell ` album . noi tornammo in america e dopo 2 settimane mio padre e mia madre si rimisero ` insieme a e io e i miei amici eravamo comparsi sul giornale e quel ciondolo spari Coren visse felice lassu` con i suoi familiari ce lo disse in un sogno . Cosi tutti vissero felici e contenti .

BHè NATURALMENTE LO METTERAI ALLA 3 PERSONA

• 1 decennio fa

C'era una volta in un piccolo paese di campagna un ragazzo che andava troppo bene a scuola era il classico secchione potresti continuare che succede e inizia a fare brutte figure andare male etc

nel frattempo il bullo bocciato 4 volte diventa all'improvviso intelligentissimo e continui così che ne pensi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.