Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marco
Lv 4
Marco ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Guanti da boxe......?

Sia nelle risposte di questo sito ke in giro,ho trovato affermazioni di guanti "con filo metallico" con ferri,filo spinato e cose del genere..........ma che e sta roba?davvero è lecito da regolamente usare questo tipo di guanti?(se esistono),o ho letto una massa di bufale?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai letto una massa di bufale.

I guantoni regolamentari sono fatti in pelle con imbottitura in lattice.

Se poi vuoi dire che qualcuno li apre, toglie il lattice e ci mette sorprese, bé, non ci credo proprio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma stai scherzando? La risposta che ha dato il "corvo innominato" era indubbiamente ironica! Uno che ti chiede se si usano guanti di tre chili per fare gli incontri cosa puoi rispondergli? ahah

• 1 decennio fa

si si esistono, io sui miei guantoni ho dei razzi supersonici che escono fuori e colpiscono dritto dentro le narici l avversario appena tiro un diretto, Per non parlare delle fiamme ossidanti c he emette il mio paradenti quando soffio.....

i guantoni regolamentari sn quelli normalissimi , rivestiti di pelle e imbottiti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.