Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Dove posso scaricare softaware x cellulari LG?

ciao mia figlia di 11 anni a gennaio 2010 mi ha kiesto un cellulare marcato LG in touch con la tastiera!

una sua compagnetta il 29 ottobre ha ftt il compleanno e le hanno regalato un cell LG cookie lei è molto invidiosa ma non lo vuole ammettere, e mi kiede in continuazione un cellulare come quello xò lei è troppo viziata e poi ci sn dei problemi xke questo ke ha è nuovo, lei è invidiosa xke la amichetta ha cose che lei nel suo cell nn ha cm: la tavola x disegnare, nuove canzoni e giochi diversi.

allora ho pensato ke le potevo mettere nel cell queste cose ke lei nn ha xò dove trovo dei programmi da scaricare x il cell LG? mi potete aiutare così la faccio contenta? grz 5 punti assicurati!!!

Aggiornamento:

sistema operativo: propietario

Aggiornamento 2:

nn è affatto complesso, poi internet nn lo usa propio xkè anke se è viziata e ubbidiente e sa le regole di casa, e poi nn credo ke sia complesso x una ragazziana di 11 anni visto ke ha avuto il suo primo cell a 6 anni!!!! e lo sa usare meglio di me, lei studia informatica a scuola e sa cm funziona xò nn ha il pc x questo preferisce la scuola xke ci sn i pc e lei li usa ma nn sa molto dei pc sa invece tantissimo dei cell, con quelli ha imparato il tedesco, il portoghese, lo spagnolo e il russo

2 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il cell LG In Touch (detto anche LG GW-520) è un cellulare con tante cose compreso il fatto che è touch e ha la tastiera, ma secondo me non è adatto specialmente per una bambina perche è abbastanza delicato (il Touch screen - e siccome funziona tutto con quello, se smette di funzionare, addio cellulare) poi è un po complicato nel configurare il collegamento con il pc, lo scaricamento dei suoi programmi e ha un sistema proprietario che non ha applicazioni sul sito di LG.

Teoricamente puoi mettere dei giochi fatti in java per la risoluzione del cellulare. e in qualche caso sono riuscito a mettere qualcosa prelevando da altri siti internet ma non si riesce a capire come funzionano. (appena riesco metto anche gli indirizzi dei siti)

Sconsiglio quel cellulare anche perche è fatto per i collegamenti a internet (msn, facebook e live) e nel caso uno dimentica la connessione aperta si consuma tutto il credito.

Cerca altrove qualcosa di piu semplice, piu robusto e che costi meno.

-------------------------------------------------------------------------

I siti che ho usato per prelevare i giochi java per il cell LG GW-520 sono questi:

http://gallery.mobile9.com/

http://www.getjar.com/

Marco

Fonte/i: Ho un cell Lg In touch GW-520 che ho comprato ma mi sono pentito.
  • Wanted
    Lv 5
    1 decennio fa

ma ch ise ne frega del cellulare, ma preoccupati di come vizi ed educhi tua figlia, io la lascerei piangere ma soprattutto, mia figlia non avrebbe un cellulare!!! ed è vergognoso, perchè da quel che racconti sembra pure piccola, anche perchè altrimenti non farebbe ste sceneggiate....

senza parole, è vergognoso leggere ste cose, ma che li fate a fare i figli se ancora non avete capito voi come si vive?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.