Final Fantasy 7 AIUTO?

Ciao sono ancora qui a chiedervi aiuto. Ho FF7 originale per PC,poco tempo fa l'ò installato e anche tradotto e andava bene fino a cosmo canyion nella sala dei pianeti dal nonno di RED nel CD1.A questo punto l'o disinstallato e ho provato a reinstallarlo,ma adesso quando provo a farlo ripartire mi torna subito a windows e mi dice (FF7exe a smesso di funzionare) anche senza averlo patchato,vi prego aiutatemi.Ciao a tutti e grazie ancora .

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Cmq guarda che si scrive "l'ho", non "l'ò"! E' sempre il verbo avere, quello!! -.-"

Cmq se, quando l'hai disinstallato, non hai rimosso tutti i file relativi al gioco, probabilmente è quello il problema!! Può dari che fa errore quando legge dati della precedente istallazione. Prova a cancellare tutti i dati (purtroppo anche i salvataggi) e a reinstallarlo! Nel caso fatti una copia di tutto, così se vedi che anche in questo modo non va, almeno puoi recuperare i salvataggi. . .

• 9 anni fa

non so risponderti, però per me il ff più bello è final fantasy 8..... ma nn riesco a trovarlo più; per me è stata una seconda scuola quando ero bambino =)

Fonte/i: =)
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao! Ti consiglio di chiedere qui per eventuali altre domande e stare insieme alla nostra amata community! www.next-console.it/forum mi raccomando facci un salto siamo tutti pronti a accoglierti! Affrettati!

• Anonimo
    9 anni fa

quel gioco di merdaaaaaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.