cos'è il cibo estruso x criceti?

ho letto che fa male però non so cosa è!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il cibo estruso sarebbe cibo non naturale o trattato.

    Questa è la dieta che dovrebbe seguire il tuo criceto: http://www.ziprar.com/index.php?pid=2

    Qui invece ti viene spiegeto in cosa consiste (non fare caso se per uccelli, la tecnica è universale): http://www.ornitofilia.it/alimentazione_8.htm

    In fondo dice che è un sostituto perfetto per qualsiasi altro alimento ma è sbagliatissimo!

  • Alba.M
    Lv 7
    9 anni fa

    ad esempio le patatine in sacchetto ;)

  • 9 anni fa

    ho avuto tanti criceti non fa per niente male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.