Dubbio su The Sims 3 (computer)?

Ho un dubbio.. Avevo già fatto una domanda così però non mi erano state date delle risposte utili.. Volevo vedere se ora l'avevate trovato.. In pratica i miei sims nei desideri mi richiedono la vasca idromassaggio (non ho Late Night ma me la richiedono lo stesso) e ho pensato, dato che mi aveva fatto l'aggiornamento se me la richiedono voldire che c'è.. Ma non la trovo! =S

Una ragazza mi aveva risposto nella scorsa domanda che l'aveva trovata in idruilica e poi "altro" ma se io vado su idraulica non mi da "altro"..

Sono confusa voi l'avete trovata?? =S

Aggiornamento:

Coma la piscina? Mmm.. Boh

Aggiornamento 2:

No nel mio non c'è =S

Ma te hai The Sims 3 Late Night?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il problema è molto semplice, l'ultimo aggiornamento di the sims prepara (diciamo) il gioco all'installazione della terza espansione... per questo i tuoi sim ti chiedono la vasca idromassaggio.

    Purtroppo però non potrai soddisfare le loro esigenze senza late night =)

    Buon divertimento

  • 9 anni fa

    io l'ho trovata in esterni... attività all'aria aperta... gli ultimi 2 oggetti sono vasche :)

  • 9 anni fa

    certamente la devi costruire come la piscina ho visto in un video , sto gioco è proprio compilcato vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.