Ho una macchina fotografica compatta canon ixus105?

che utilizzo con una scheda SD da 2 gb..ma me ne legge solo 1! Sapete perchè?! O come risolvere questa cosa? perchè volevo comprare una memory più grande ma se cmq non mi legge più di 1gb è inutile..

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Devi controllare fino a quanti GB te li legge altrimenti è inutile.

    http://diplodocs.it/manuale-istruzioni-uso/CANON/I...

    strano però perchè le SDHC superiori a 2GB

    Memoria flash supportata MultiMediaCard, SD, SDXC, SDHC, MultiMediaCardplus

    http://www.folblog.it/differenze-tra-schede-sd-e-s...

    ciao e buone foto.*

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao. Non disperare, e non sperare....

    La tua amata compatta supporta schede fino a 1GB, non oltre. Anzi, alcune (come la mia), all'inserimento di schede sovradimensionate, si spengono lasciando l'obiettivo fuori.

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao =_=

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.