Giacca casual per uscire la sera?

Ciao a tutti!

Un consiglio: vorrei comprare una giacchetta per uscire la sera con gli amici o con la mia ragazza.

Indosso solitamente dei jeans blu e camicie o t-shirt di vari colori. Che colore mi consigliate per la giacca? E che accostamenti cromatici mi consigliate?

Ho un gilet nero (di qll di cotone e raso dietro con la fibbia sulla schiena)... 

Non so se gilet nero, jean, camica/T-shirt e giacca stanno bene insieme....

Indosso già gilet e jeans sia cn t-shirt che con camicia..

Vi prego di scrivermi tutto ciò che vi viene in mente riguardo a qst cose che ho scritto :)

Grazie mille a tutti qll ke mi vorranno aiutare! 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Compera un classico ed intramontabile blazer blue a tre bottoni che sta bene con tutto anche con jeans e t shirt. Pero evita quel gilet!

  • 9 anni fa

    son d'accordo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.