Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

rigore nettissimo su milito non fischiato che scandalo amici?

17 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' vero! Quest'anno ci stanno penalizzando di brutto. Dopo il rigore non dato a Sneijder in Inter Juve e il gol irregolare della Samp (fallo di cassano su Chivu), un'altra tegola si aggiunge ai nostri arbitraggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    rigore scandaloso di eto'o

    ke pena ke mi fate nn sapete accettare il pareggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ahahaah sei un emerito buffone! Il rigore premesso che poteva essere fischiato, NON L'HA FISCHIATO PERCHè MILITO QUALCHE SECONDO PRIMA AVEVA COMMESSO FALLO!

    Fonte/i: BUFFONE!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma che stai dicendo? Interista avete già rubato un rigore ne volevi un altro?

    Fonte/i: tifoso bresciano
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • non c'era perchè milito aveva commesso fallo un istante prima e quindi l'arbitro aveva già fischiato...

    un interista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma stai parlando seriamente??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non sono tuo amico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    E il rigore di Scimmio'o c'era?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Veramente l'arbitro aveva già fischiato prima, Milito ha continuato l'azione già ferma e ha avuto il contrasto con Zebina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    pagliaccio l'azione era già ferma....

    Fonte/i: http://wins.altervista.org , PRONOSTICI CALCIO. Giocare è divertente, vincere è importante.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Rigore su Kalou ed espulsione non registrata che scandalo amici!

    (Samuel)

    Rigore su Dani Alves e mancata ammonizione che scandalo amici!

    (Sneijder)

    Rigore per fallo di mano volontario in area e mancata ammonizione che scandalo amici!

    (Maicon)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.