Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema idraulico - non esce acqua calda da bidet e lavabo :-(?

ciao a tutti,

ho da poco ristrutturato casa.

Ora è tutto finito a parte un problema di cui mi sono accorto proprio oggi.

In sostanza nel bagno non mi esce l'acqua calda dal bidet e dal lavandino, non mi si accende lo scaldabagno.

nessun problema invece per doccia e lavandino cucina.

anzi... se tengo l'acqua calda aperta della doccia, in questo caso mi esce l'acqua calda anche dagli altri due miscelatori e se chiudo la doccia mi esce di nuovo acqua fredda....

devo uccidere l'idraulico o è una cosa che si può facilmente risolvere?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

piccole particelle di lavorazione potrebbero aver otturato i filrti, prova a smontarli e fai passare acqua per scaricare eventuali particelle di sporco, utile durante questa manovra chiudere ed aprire di scatto il rubinetto cosi da spingere fuori la sporcizia.

Senza filtro ti arriva acqua calda?

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

avendo ristrutturato e avendo fatto modifiche alle tubazioni sicuramente si sono formate incrostazioni nei filtrini uscita acqua calda,che di solito sono sotto agli accessori dove partono gli allacci al bidet o al lavandino.oppure dovrai uccidere il tuo idraulico perchè ha commesso qualche errore di collegamenti.

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

ciao a me è successa la stessa cosa, in pratica il problema era legato al fatto che il bidet non ''chiamava'' abbastanza acqua,cioè nn c'era abbastanza pressione per far partire la caldaia,quindi di conseguenza l'acqua nn si scaldava. ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.