Esiste il decimo membro della ciurma di cappello di paglia?

Ho sentito in giro che Luffy prenderà un decimo membro nella ciurma, è vero? Alcuni mi hanno detto che è hankok altri jimbe. Poi c'è ki mi ha detto che Perona quando accompagna zoro all'arcipelago sabaudi dopo i 2 anni di allenamento, si unisce alla ciurma. Insomma se c'è il decimo membro, ki è?

Vi dispiacerebbe dirmi anke cosa hanno in più i membri della ciurma dopo i due anni, sanno controllare qualcosa?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

Per il momento i membri della ciurma di Luffy sono i soliti 9.

Sicuramente non entrano nella ciurma nè Perona nè Boa Hankock, infatti entrambe accompagnano e aiutano i mugiwara, ma nessuna delle due si unisce alla ciurma!

Sembra molto probabile l'entrata di un decimo membro della ciurma, che dovrebbe essere un esperto timoniere e dovrebbe essere un uomo pesce. Questa supposizione è motivata dal fatto che Jimbei dice a Luffy che quando arriverà sulla sua isola gli presenterà il suo miglior timoniere.

Sembra anche probabile che il nuovo membro sia una donna, infatti Oda aveva detto che aveva intenzione di far entrare un'altra donna nella ciurma, ma non ci sono ancora conferme di nessun genere su questo decimo membro.

Delle nuove abilità dei membri della ciurma si sa ancora poco e niente, perchè si sono visti pochissimo combattere.

Sicuramente Nami ha migliorato la sua arma e Usopp ha dei nuovi proiettili elaborati sull'isola dove era finito e Brook sembra avere quasi l'abilità di ipnotizzare attraverso la sua musica, come si è visto al suo ultimo concerto in cui il pubblico, pur di sentirlo finire la canzone, si è scagliato contro i marines.

Degli altri non si sa ancora nulla... sicuramente Zoro e Sanji sono molto più forti, visto che solo loro due sono riusciti a stendere un pacifista con un solo colpo e Luffy ha imparato a controllare i 3 colori dell'ambizione.

• sono tutte dicerie e supposizioni fatte dai fan, per ora i mugiwara sono 9 e non c'è un decimo, magari piu avanti ma è sicuro che sono in 9

• Anonimo
    1 decennio fa

sono aggiurnata fino all'ultimo capitolo e posso dirti con sicurezza che per ora non si è unito nessun altro alla ciurma! ^_^

quelle erano tutte supposizioni e preferenze ma adesso rufy e i suoi sono ripartiti e il decimo membro ancora non cè!

bye ^_^

• 1 decennio fa

allora per ora sono in 9 però rufy ha detto ke per andare nel nuovo mondo lui vuole anche il decimo membro. le abilità non sono ancora molto chiare si sa solo che rufy zoro e sanji hanno imparato a usare l'haki e usop ha un nuovo colpo per la sua fionda e nami una nuova tecnica temporale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nonononono nn e vero niente la ciurma rimane com era allora zoro diventa 4 volte piu forte rufy inpara ad usare tutti gli haki sanji fa il diabol giamp 2 e poi gli altri rimangono gli stessi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.