Giuseppe ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Comprare un cane prima di avere la macchina?

Ciao ragazzi,

io e la mia ragazza abbiamo da sempre un grande desiderio: prenderci un Golden Retriever. Abbiamo una casa tutta per noi, ma purtroppo non abbiamo ancora una macchina. Ora, volevamo chiedervi un consiglio. Siccome abbiamo saputo da poco che a brevissima distanza da casa (10minuti a piedi) hanno aperto uno studio veterinario (e quindi non ci sarebbe più il problema soprattutto i primi mesi per le vaccinazioni e i controlli di portare il cane dal veterinario per forza con un mezzo), secondo voi potremmo già realizzare questo desiderio e nel frattempo aspettare di poterci comprare una macchina, oppure conviene per forza già averne una?

Aggiungo che naturalmente nelle occasioni più urgenti avremo comunque la macchina dei nostri genitori!

Grazie a tutti e un saluto!!

7 risposte

Classificazione
  • Eunice
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Tranquillo, il cane ha bisogno solo di tanto affetto, di sicuro non di una macchina e se ne avrete cura a dovere, a parte le vaccinazioni, non ci sarà affatto bisogno di portarlo dal veterinario spesso, credo sia semplicemente una questione di priorità, nella scelta tra cane o macchina, se per ora siete a posto coi trasporti potete tranquillamente prenderlo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • very86
    Lv 7
    9 anni fa

ciao,se hai il veterinaio vicino non ce problema.. puoi prenderlo ..

non serve la macchina x avere un cane.

ciaoo

• Vicky
    Lv 6
    9 anni fa

per quale motivo bisogna avere una macchina per poter prendere un cane?!?!?!? questa proprio non la capisco.....

• Anonimo
    9 anni fa

prendete il cane è la cosa apiù bella del mondo.... poi se il veterinario lo avete lì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se io fossi in voi lo prenderei tranq!!!!!!

• 9 anni fa

quelle splendide creature chiamate CANI hanno bisogno semplicemente del vostro amore E X SEMPRE..la macchina non serve

• Anonimo
    9 anni fa

no.

Fonte/i: nessuna.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.