Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

stivali tronchetti neri di pelle???? 10 pnt al miglioreeee?

ho comprato dei tronchetti neri di pelle con la punta arrotondata e un tacco di circa 8 cm...e intorno ha tante catene...sono molto cariniiii ^_^ come numero ho preso 37 xkè quando li ho misurati mi andavano bene e avevo anke lo jeans...ora sn andata a casa e ho provato con il pantacollants e ho visto ke quando cammino sembra ke mi sfila un po il piede! è normale o dovevo prendere il numero piu piccolo? ps: con lo jeans dentro mi andava stretto!

Con cosa abbinate voi i tronchetti??? grz!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Avevi calze di diverso spessore!!!!

Cmq puoi mettere delle calze più spesse e risolvi il problema.

Se invece ti senti la scarpa larga solo sulla caviglia (visto che dici che con i jeans dentro ti stavano bene) è normale, queste scarpe calzano così. Io le ho simili alle tue (senza catene) e stanno larghe sulla caviglia!

Io li metto con i jeans dentro e giubbotto di pelle nero...AGGRESSIVA!!!

però li ho visti associati ai pantacollat e vestitino..e sono ROMANTICISSIMI!!!

• 1 decennio fa

metto pantacollant neri con scaldamuscoli colorati o grigi, prova anche tu, magari ti stanno giusti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.