Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

tixy
Lv 4
tixy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

costo camicia burberry e hogan?

la camicia intendo quella bianca con le manike e il colletto a quadretti (femminile)

e le hogan le vrr marroni di camoscio( il modello delle interactive).. solo che mi dicono tutti prezzi diversi.. mi dite quello preciso? grazie mille a ki risponderà!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le Hogan partono da 240 euro, il prezzo sale a seconda del materiale (brillantini, ecc), mentre per la camicia sono 195 euro, ho controllato sul sito http://www.burberry.it/fcp/product/clothing-access...

• 1 decennio fa

La camicia costa 220 euro mentre le hogan il prezzo varia dalle 210 in su perche varia in base ai materiali utilizzati le piu costose con gli svarowski

• 1 decennio fa

è molto carina quella della burberry se è come quella che penso però mi spiace ma non conosco il suo esatto prezzo.. scusa..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.