CHRISTIAN C ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

qualche pillola per eliminare i fianchi??????? esiste qualke medicinale che ti fa sparire i fianchi ?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono medicinali che fanno dimagrire ma devono essere presi sotto stretto controllo medico perchè richiedono un'alimentazione molto rigida

Tale pillola si chiama xenical (olistat)

Il bersaglio di Xenical è l'assorbimento del grasso nel corpo, piuttosto che la soppressione dell'appetito.

Disponibile in qualche parte del mondo anche Xenical generico.

E' quindi una vera e propria "pillola dimagrante".

I grassi sono grandi molecole che hanno bisogno di essere scomposte da un enzima detto lipasi prima di poter essere assorbiti nel corpo. Quando preso con i pasti Xenical interferisce con questi enzimi.

Ciò fa sì che circa il 30 % dei grassi ingeriti non vengano assorbiti. Questo aiuterà a ridurre il proprio peso ed a mantenerlo basso.

Questo farmaco può risultare utile nell'obesità grave con l'uso a lungo termine, per la perdita di peso, per dimagrire aiutando a limitare i fattori di rischio come la pressione sanguigna elevata, l'eccesso di colesterolo, l'eccesso di zuccheri nel sangue, etc.

Si usa prendere una pillola di Xenical con ogni pasto (a meno che non contenga grassi o ne contenga piccole quantità).

La maggior parte degli effetti collaterali sono localmente sull'apparato digestivo : flatulenza, feci oleose, etc. Questi sintomi generalmente sono miti, scompaiono dopo un breve tempo di uso e si manifestano in particolare dopo pasti con abbondanti grassi.

Normalmente questi sintomi scompaiono e se si segue la propria dieta raccomandata. Quindi da abbinare a scelta con una dieta dimagrante.

Ingredienti attivi Xenical : orlistat 120mg.

Eccipienti : icrocrystalline cellulose, sodium starch glycollate, povidone, sodium laurl sulphate and talc.

Rivestimento della capsula di : gelatina, indigo carmine (E132) and titanium dioxide (E171).

Xenical può far sì che vitamine importanti come A, D, E e K non vengano assorbite venendo scartate insieme al grasso, quindi è consigliato mangiare molte verdure e frutta durante il trattamento, e utilizzare degli integratori di queste vitamine.

Le vitamine supplementari vanno prese prima di andare a letto o comunque almeno due ore distanti dall’assunzione del farmaco.

Xenical va preso durante I pasti o subito dopo o prima. In caso contrario non avrà nessun effetto.

Insieme il farmaco bisogna avere un alimentazione equilibrata e ricca di frutta e verdura. Dividere i pasti in maniera equilibrata durante il giorno.

Questa medicina non è stata studiata in gente anziana, o in quelle con la funzione alterata del rene o del fegato.

Non bisogna usare Xenical se :

Durante allattamento

Bambini

Problemi all’intestino

Problemi ad assorbire nutrienti in maniera cronica.

Non usare il medicinale in caso di allergia ad uno dei suoi componenti. In caso di problemi o effetti collaterali contattare il proprio medico, bloccando l’utilizzo.

Effetti collaterali

Come tutti i farmaci anche in Xenical è possibile che ci siano degli effetti collaterali :

Mal di testa

Diarrea

Flatulenze

Ciclo irregolare

Ansia

Incontinenza

Infezioni urinarie

Feci oleose o grasse

Macchia oleosa dal retto

Problemi gassosi

Necessità urgente o aumentata di andare in bagno

Infezioni delle vie aeree

Dolore al retto

Dolori addominali

Reazioni cutanee

Calo di zuccheri, a persone con diabete

Come ogni altro prodotto, contattare il proprio medico curante e munirsi della sua prescrizione!

leggi il link:

http://forum.alfemminile.com/forum/fitness1/__f186...

• 5 anni fa

Io sia per fianchi che per pancia ho usato questi:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/6...

Sono prodotti vari che aiutano ad eliminare il grasso localizzato

• Connor
    Lv 4
    4 anni fa

Se vuoi perdere peso definitivamente o se non solo vuoi perdere peso velocemente ma anche comprendere il tuo corpo come mai ingrassa consulta questo sito http://fattorebruciagrasso.teres.info/?tqy9 .

• 1 decennio fa

-_- mi avvalgo della facoltà di non rispondere -_-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Se stai cercando un metodo efficace per perdere peso rapidamente ti consiglio di provare assolutamente questo metodo http://perdere-peso.info/

Io l'ho testato personalmente e ho avuto risultati davvero ottimi!

• Anonimo
    6 anni fa

Dopo anni di dura lotta sono riuscito finalmente a perdere peso grazie a questo programma http://perderepeso.toptips.org/

Da quando ho iniziato a seguirlo ho visto da subito i primi risultati, e la cosa migliore è che non fatto nessuna dieta assurda o esercizi strazianti!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

• Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa

non saprei...prova a contattare Wanna Marchi...o magari il Mago Otelma..

• Anonimo
    1 decennio fa

si! pensa io non ho più i fianchi da qualche anno ormai e mi trovo benissimo!

è bellissimo non avere i fianchi, al suo posto ora ho installato una playstation 3!

• 1 decennio fa

L'unico modo per far sparire i fianchi sono attività fisica costante e regolare, corsa, nuoto, bici, spinning, aerobica, camminate....ne hai di scelte purchè siano quotidiane.

E poi un'alimentazione a basso contenuto di grassi e zuccheri!

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.