I-Pod e stereo....chi mi aiuta?

Ciao Amici!!

C'è un modo per ascoltare l'i-pod dallo stereo della macchina????

Ho un stero vecchio cn il cd ma non supporta gli mp3!!

Potete aiutarmi???

Grazie!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    si, devi prendere un trasmettitore fm

    praticamente questo trasmettitore lo attacchi all'ipod, imposti la frequenza e metti la stssa frequenza nello stereo, dalla radio

    dovresti riuscire a sentire bene, ovviamente devi provare un pò di frequenze per trovare quella giusta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    No, se nello stereo non c'è la porta USB

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    impara a scrivere analfabeta che non sei altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.