Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

finalmente mi sono decisa a far qualche passettino verso di lui?

vorrei fare quealche passo x avvicinarmi ad un ragazzo che mi piace ma che non conosco, ci salutiamo e lui a volte mi fa pure l'occhiolino, l'unico posto dove posso beccarlo x dirgli qualche parola è un parcheggio vicino al posto dove lavora e dove sicuramente lascia l'auto. ho pensato di farmi trovare lì di passaggio qualche volta ma, con quale scusa quando mi beccherà ferma ad aspettare e non a camminare (e quindi non avrà l'impressione che stavo passando)? e poi, cosa dirgli? non vorrei proprio essere esplicita,+ che altro vorrei creare l'occasione a lui se gli va di dirmi qualcosa a riguardo, cosa posso dirgli?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma nn sta' su Face?...mandagli un messaggio li ...oppure lasciagli un messaggio sotto il tergicristalli...e gli scrivi che vuoi conoscerlo,,,ma nn sapenso come farglielo sapere allora gli hai lasciato un messaggio sotto il tergicristallo .....cosi' eviti d aspettarlo....idea stupida ....forse ma nn mi veniva niente d meglio!!....ciao!!..oppure nn conosci nessun amico d lui...cosi' gli mandi un messaggio tramite lui,,,,nn so!!...ciao!!..by emy!!

• 1 decennio fa

Ma fatti trovare li dolorante....fingendo che ti sei slogata la caviglia..magari ti fai dare anche un passaggio a casa :-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.