Come posso collegare la mia videocamera digitale al compiuter?

Come posso collegare la mia videocamera digitale al compiuter? Il cavo allegato alla videocamera non ha la corrispettiva presa nel mio nuovo pc...ci sono altri modi per portare il video nel mio compiuter?

Aggiornamento:

Non ha cavi usb la videocamera...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, potrebbe darsi che la tua video camera abbia una connessione Firewire,

visto che se era usb probabilmente l'avresti trovata,

ti basterà consultare meglio il manuale della tua video camera per controllare se effettivamente hai un uscita digitale,

se fosse una firewire anche detta IEE1394,

devi vedere se il tuo pc all'interno ha uno slot pci libero per mettera una scheda firewire che dovrai comprare da apposito rivenditore di materiale informatico.

se hai ancora il manuale della motherboard del tuo pc controllalo perchè potrebbe darsi che tu abbia

la possibilità di inserire semplicemente dei cavi per il firewire che magari è già integrato nella motherboard,.....se tutto ciò ti sembra troppo, beh ti conviene cercare qualcuno che è appassionato di informatica e farti aiutare....ciao

• 1 decennio fa

-.- è impossibile che il cavo nn è usb o ke il tuo pc nn abbia una presa usb

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi inserire direttamente la memoria nel pc..

• Anonimo
    1 decennio fa

impossibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Senza cavo usb è un po scomodo.. potresti provare ad inserire nel pc la memory card della videocamera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.