Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Avreste mai il coraggio di uscire di casa senza fondotinta?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non si tratta di coraggio, ma più che altro di sentirsi bene con se stesse. Chi ha una bella pelle è ovvio che si veda bella anche senza fondotinta, chi invece ha qualche imperfezione tipo brufoli e occhiaie evidenti è normale che senza fondotinta non si senta a proprio agio. Io senza non esco, non perchè mi preoccupi il giudizio degli altri (anche se è importante), ma perchè io non mi sento bella. E questo va a intaccare la sicurezza che ho nei rapporti con gli altri. Spero di essermi spiegata (:

  • 9 anni fa

    Io esco sempre senza fondotinta U_U

    Fonte/i: _pena_
  • 9 anni fa

    Dipende da come sto messa in faccia...

  • 9 anni fa

    Certo! XD ma che domande sono? A me non interessa il giudizio della gente,esco di casa come mi pare.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Ciao si anche senza un filo di trucco perchè mi dovrei vergognare...???

  • 9 anni fa

    perche non dovrei

  • Burby
    Lv 5
    9 anni fa

    Si, non lo uso.

    Ma non avrei il coraggio di uscire senza Rimmel

  • Anonimo
    9 anni fa

    Direi che ce l'ho, visto che non l'ho mai usato in 20 anni..

  • 9 anni fa

    certo..io non lo metto mai eccetto per uscite importanti

  • 9 anni fa

    sì, sostituito dalla terra, però mi rendo conto di essere dipendende dal trucco ormai... quasi non mi sento me stessa a uscire senza un filo di matita, un pò di mascara e o fondotinta o terra... SIAMO DONNE! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.